l'hidden menù è una app proprietaria di lg... è normale che nelle rom moddate (specialmente quelle che non sono basate sulla stock) non ci sia :)
Visualizzazione stampabile
l'hidden menù è una app proprietaria di lg... è normale che nelle rom moddate (specialmente quelle che non sono basate sulla stock) non ci sia :)
ehm.... perchè miracolo? :)
le recensioni con la batteria penosa sono roba vecchia.... basta starci un attimo attenti e il nostro cell va alla grande.
ma in conclusione questo telefono va bene o no? Leggendo sul forum si parla di temperature alle stelle, batteria pessima, sistema non ottimizzato ecc... vale la pena prenderlo intorno ai 250€ o c'è di meglio a quel prezzo?
risoluzione problemi 4x hd
Il cell va benissimo. Tenete presente che dai confronti di versusio batte sia SIII che One X. Se solo si potessero spostare le apps sarebbe proprio '' imbattibile''.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
salve gente:)
mi scuso in anticipo se sbaglio a postare la domanda qui!
allora ho comprato ieri un LG optimus 4X HD P880 e vorrei sapere se è lo stesso modello del LG oprimus 4X HD.
se non lo è mi potete postare i link della pagina deve poter discuterne? e quali sono le differenze?
grazie anticipatamente:)
si, certo che è lo stesso modello... p880 è il codice interno
salve a tutti..devo comprare uno smartphone a mia sorella ed ero indeciso tra il vostro 4x a 269 o lg l9 a 199 euro?mi sapete dare un consiglio? tenete conto che so benissimo le caratteristiche e che il confronto non c'è..intendo, vale la pena spendere 70 euro in più per il 4x?
@Filippo3d
ciao a me arriverà domani .. per completare la tua segnalazioni ed effettuare future comparazioni, puoi indicare, espressamente, quanto presente su "informazioni sul software" del tuo device (versione andorid, baseband, kernel, numero build, versione sw ...) ???
merci ;-)
@darfra ....
l'L9 è un mulo e da grandi soddisfazioni .... ma non è, per me, paragonabile al 4x ... a parte la batteria che è la stessa :-)
ma io infatti non volevo fare il confronto..però credo che 70 euro forse possono essere troppi come differenza?
esteticamente sono quasi identici o almeno non è rilevante la differenza..una ragazza credete che possa andar meglio con un l9 o con un 4x?
anche io non volevo fare il confronto ... i 70 euro sono però in realtà il confronto su cui ci si ritrova per fare la scelta finale .....
Se la tua ragazza ha necessità "normali" l'L9 va alla grande ... se invece vuoi comunque un prodotto più performante, a prescindere dalla necessità quotidiana, il 4x è sicuramente migliore: ROM 16GB vs 2.5GB - Risoluzione Display 1280x720 pixel 313 PPI vs 960x540 pixel, 235 PPI - Bluetooth 4.0 vs Bluetooth 3.0 - Processore Quad core vs Dual Core - Fotocamera 8 Megapixel vs 5 Megapixel
la batteria dura di più nell' L9 ma le foto sono "migliori" se scattate con il 4x .. infine io vado "pazzo" per i display LG e lì il 4x ha una marcia in più ...
fai conto che io arrivo da un L7 e sono circondato da conoscenti che hanno sia L9 che il 4x ....