la cornice è in plastica.. magari metallo!
Visualizzazione stampabile
la cornice è in plastica.. magari metallo!
Se non mo ricordo male il mio vecchio lg dual al tatto era freddo, quindi la cornice mi sembra fosse in metallo.. Sicuramente verniciato ma do buona fattura.. Penso valga anche per questo.. Bene sono indeciso tra questo ed il nexus 4 EU visto che quasi li si trova allo stesso prezzo.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Ho fatto un po' di prove, ma mi pare che parli anche troppo! ;-)
Grazie comunque!
questa non la sapevo... grazie anche da parte mia :)
Se devi scegliere fra 4X o Nexus 4 devi fare una scelta con attenzione. Innanzi tutto la durata della batteria del 4X ( come già saprai) è nettamente minore a causa del processore tegra 3 quad core da 1.5 Ghz. Dipende dall'uso che ne fai.. se vuoi giocarci ci devi giocare in casa, in modo da tenerlo sotto carica il prima possibile ,ma non avrebbe troppo senso( oppure ti compri una batteria secondaria che usi di scorta se sei in giro). Se invece usi Whatsapp ( facciamo due ore di chat in tutta la giornata) , facebook, instagram e menate varie( senza uso di giochi), con connessione dati attiva o wifi, e luminosità automatica, qualche foto e un paio di chiamate da 1 minuto circa, arrivi a sera con 20/30% di batteria. Dopo il mega offtopic ti parli dei materiali ... la cover posteriore che copre la batteria è una figata :D , è piuttosto gommata e non scivola ( ma si surriscalda un po' facilmente) ... lo schermo é un GirillaGlass quindi piuttosto resistente ai graffi ( agli urti non so).. il resto è in plastica, ma di ottima fattura, anche togliendo e mettendo ogni giorno una cover supplementare rigida ( è a incastro ) , non si rovina..
Inviato dal mio LG Optimus 4X HD
Mi inserisco nella discussione perché in un certo qual modo mi sento coinvolto. Ho consigliato questo cellulare ad un mio collega e sinceramente non so se ho fatto bene...
In primis la batteria, avevo letto che non era il fiore all'occhiello ma così catastrofica non me lo immaginavo minimamente.....carica al 100% e dopo neanche 2 ore di normale utilizzo 49%!!!!!
Altra cosa fastidiosa, dopo l installazione di qualsiasi gioco o applicazione, il telefono si blocca per alcuni secondi, tipico di saturazione memoria ram.
Che dire, vedendo la perplessità sul volto del mio collega mi sforzo di dirgli , di convincerlo ma di fatto voglio convincere me stesso, che il telefono è nuovo e che ci vogliono alcuni giorni x assestare e ottimizzare il sistema, speriamo , perché come primo impatto è da lanciarlo in faccia agli ingegnosi di LG.....
Grazie per le tue informazioni.. Sono molto combattuto nella scelta... La cosa certa è che lg nei materiali è sempre molto attenta,come nell'assemblaggio a differenza di altri famosi.. Il mio vecchio lg p990 è durato un sacco senza usurarsi con l'uso quotidiano quindi anche questo successore dovrebbe..
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
Mai avuto di questi problemi : credo che il telefono abbia la velocità di un quad core, cioè elevata, e non credo che i nuovissimi modelli Samsung o nexus 4 nell'utilizzo quotidiano siano più reattivi.... Per giocare il discorso cambia, in quanto questi modelli sono sicuramente più fluidi con i giochi impegnativi. Per il discorso batteria, questa si deve assestare e se continua a scaricarsi vuol dire che c'è un problema. Si potrebbe tentare un hard reset...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi,aggiorno la situazione "batteria" dopo 4 cicli di ricarica: ieri con un uso blando tipo:qualche msg,connessione al wifi per un'oretta,spostamento di file di 1,2 giga via wifi direct,whatsapp un pó tutto il giorno..risultato?11 ore e 45 con il 15% di batteria!
Oggi dopo averlo staccato dalla carica alle ore 09:00 ho fatto:tutto il giorno wifi acceso,ricerche sul web e lettura di vari forum per circa 3 orette,whatsapp a manetta,facebook,gmail,e luminosità automatica che si mantiene a 50%...risultato della durata?6 ore e mezza e sono al 10%...considerando che ancora non e assestata la batteria.tutto sommato e un gran terminale con consumi accettabili per un quadcore tegra 1,5 con display hd!!e vi riconfermo che non ho avuto mai riscaldamenti di alcun tipo,il max della temperatura che a fatto e di 55 gradi di cpu e 39 di batteria con un'oretta scarsa di asphalt 8...quindi
Inviato dal mio LG-P880