Con samsung. S plus le app le potevo mandare anche con il bluthoon,senza aver fatto il root .perche?
Visualizzazione stampabile
Con samsung. S plus le app le potevo mandare anche con il bluthoon,senza aver fatto il root .perche?
ah boh, non lo so... se riesci a vedere la cartella anche senza root, meglio :) cmq prova, gli apk sono in data/app :)
ciao
c'e' un modo per usare i tasti soft ed usarli come ledi di notifica.?
ricordo che con il dual cera il programma apposito,,,,c'e' anche per questo?
ciao
ma un archivio dove vanno a finire le app,non c'è?
Sì, sono in /data/app...
Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
si c'è... non so se è lo stesso del dual... forse si
Allegato 23260
ps servono i permessi di root
Ragazzi rieccomi,
facciamo il punto della situazione :
-Surriscaldamento : risolto,ridotto di molto. Ora è usabile ?
-Durata batteria : aumentata. Alcuni dicono di arrivare a fare 3 giorni con questo telefono...è vero ? La durata ora è decente ?
-Schermo : a qualcuno è mai caduto ? se si come e cosa è successo ?
-Polvere sotto lo schermo : è capita solo a qualcuno ?
Che palle anche qui i permessi di root.... Be allora lascio stare... Anche questo lg si può sbloccare e comunque non fanno storie come con il dual.? Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille ieri era tardi e non mi sono reso conto che non si erano installati in modo corretto i driver del telefono
Stasera ho installato tutto da zero e adesso lo vede senza problemi connesso come hai detto tu e tutto funziona passato video e foto.
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
allora surriscaldamento risolto sopratutto con i giochi e in conversazione, ora scalda pochissimo anche dopo parecchio tempo, per la batteria postai gli screenshot nell'apposito treadher, mi durò 3 giorni e mi sembra uguale, forse tiene di più quando si gioca, x il momento non ha preso botte pesanti e fortunatamente non ho la polvere sotto lo schermo :D