Visualizzazione stampabile
-
vorrei aggiungere che il telefono è molto solido, quello di mia sorella ha ormai un anno e 2 mesi e sembra nuovo, non ha scricchiolii o cedimenti vari. I materiali sono buoni, nonostante sia plastica... e la cover posteriore come diceva darkblueghost è davvero molto bella al tatto :)
-
Il mio 4x è caduto dalla bici mentre ero a 30 orari.. ed è finito sotto entrambe le ruote.... lo uso ancora oggi.. schermo e scocca posteriori non hanno il minimo graffio, solo qualche piccola scheggiatura sugli angoli della cornice. un altro telefono neanche sarebbe più ripartito!
leggevo di qualcuno che ha menzionato il nexus4 .. in famiglia abbiamo anche quello, e che dire.. è una bestia, superiore al 4x, per me ha poco da invidiare persino all's4.. la solita ignoranza porta la gente a orientarsi sui vari samsung, scusate ma ho un odio profondo per quella casa. ho pensato più volte di vendere il mio per lui.. ma alla fine per ora tengo questo. Al negozio se non sbaglio si trova a 260 il 4x.. per quella cifra avete un gran terminale!
-
Gallery.apk upgrade
ragazzi per sbaglio ho cancellato la gallery del mio LG....ho la rom Cyano potrey avere l apk o il zip della cam e gallery?....
preferirei la stock!...
poi se ne avete altre migliori va bene! urgente!!
-
-
LG Optimus 4X HD
Ragazzi dovrei prenderlo domani a 260? è buono
i giochi girano perfettamente ?
e le proprie impressioni ?
-
non so se hai già risolto... cmq vai in sys/devices/platform/button-backlight/leds/button-backlight e setta a 0 i valori nei file max_brightness e brightness (è sufficiente anche sono il primo.
A ogni riavvio lo devi fare, altrimenti puoi impostare uno script automatico con echo 0 ....... (tutto il percorso)
-
Vai sicuro !! Il cell a quel prezzo è più di un regalo. I giochi girano benissimo. Ti consiglio anche di installare il Tegra Zone che ti consiglierà i miei giochi collaudati al 100% per il nostro terminale.
-
-
la cosa più importante e la batteria e se le rom tipo la cyano girano bene
visto che se lo compro installerò subito una rom cooked
ma la 4.2.2 ufficiale non la riceverà??
-
Quote:
Originariamente inviato da
flok2000
Mi inserisco nella discussione perché in un certo qual modo mi sento coinvolto. Ho consigliato questo cellulare ad un mio collega e sinceramente non so se ho fatto bene...
Ciao flok200 ciao a tutti,
Non sia così drastico, lo smartphone è molto buono già di fabbrica con ICS, ma con alcuni accorgimenti può diventare eccellente, principalmente se pensiamo al prezzo.
La batteria in tutti gli smartphone è un punto dolente, inoltre, è un quadcore e ha un display luminoso e solo questo fa già consumare tanto, magari, se disattiva il WiFi sempre che possibile, disabilitare bluetooth, NFC, GPS, Sync, ridurre la luminosità ecc, insomma, facendo un uso razionale credo che aumenta l'autonomia di almeno il 30% il tutto si può gestire anche con una delle varie apps disponibili e ciò senza fare nessuna modificazione al sistema.
Per quanto riguarda le prestazioni, è imprescindibile aggiornare a Jelly Bean attivare il root e sbloccare il bootloader, cambiare recovery, cambiare kernel, installare la mod "PurePerformances", disabilitare MLT dal menu occulto, gestire la CPU ed eventualmente volendo anche un overclock se uno vuole performance o anche castrare il clock e disattivare due core se vuoi autonomia, il tutto mantenendo la bellezza della ROM originale, ma volendo radicalizzare si può installare una delle tante ROM cucinate, alcune sono ottimizzate per l'autonomia e altre per la performance.
Per la garanzia, basta tornare il tutto alla condizione originale e ovviamente, che l'eventuale problema non sia stato causato dalle modifiche, che deve sempre essere effettuate a proprio rischio e con attenzione.
Lo dico perché, ero anch'io deluso per averlo preso poco tempo fa pagando 299,00 ma da quando ho fatto alcuni cambiamenti installando app e cambiando soltanto il kernel mio P880 è migliorato sia in performance che in consumo anche con l'aggiornamento a Jelly Bean, e ora sono molto soddisfatto.
:D