Ok grazie funzione lucaarx
Ok grazie funzione lucaarx
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho eseguito il root sul mio smartphone quasi esclusivamente perche' richiesto da Lg Notifications.
Dopo aver installato l'app e controllato le impostazioni ho riavviato il telefono e ho provato a simulare le condizioni per attivare le notifiche tramite il lampeggio dei led.
Nulla da fare....Nelle impostazioni e' presente anche un test che funziona regolarmente, ma poi all'atto pratico niente. Le chiamate perse o gli sms non danno luogo a nessuna notifica se non quelle sulla status bar. Ho provato anche a disinstallare e ad installare la versione specifica per il 4x hd 880 ma anche questa volta nisba! Sareste cosi' gentili da darmi una mano a risolvere il problema? Grazie.
devi attivarlo da impostazioni/accessibilità, poi scegli i programmi che desideri monitorare
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
L'avevo fatto, ho riavviato il telefono ma nulla...
Ma quale versione devo usare? Lg notifications o la versione specifica per il nostro smartphone?
Grazie ancora!
A me lo ha fatto 3 o 4 volte, dopo circa 4 minuti di chiamata. Io sentivo benissimo, l'interlocutore no. Ho fatto un hard reset, disinstallato tutte le App che dovrebbero tagliare la frequenza ed i core e quelle per presunti risparmi energetici, ed ora va perfettamente.
JB stock e kernel originale, launcher Nova Prime.
Io infatti penso che tutte queste app che influiscono in modo così profondo sulla gestione della CPU causino più problemi che altro...
Sono oramai mesi che ho questo cellulare e posso dire che per me è stato un pessimo acquisto, però ho solo questo. to e vorrei farlo funzionare.
GPS, anche a voi ci mette anni a prendere i satelliti da fermo a celo terso e ha un errore che varia dai 20 ai 100 mt? In qquartieri della città, strade larghe case basse non è possibile usarlo da navigatore.
Tastiera a schermo, tengo il cellulare con la sinistra e digito con l'indice destro, non comprendo bene cosa succeda, mi ritorna alla home mentre sto digitando, anche adesso lo ha fatto tre volte, è frustrante
Prestazioni scarse, ho un quadcore e a volte da problemi a far scorrere le schermate. Ho la Cyanogenmod 10.1.2
Grazie per l'interessamento, io aggiungo anche che dopo aver installato tale versione c'è un rallentamento notevole, non so se dovuto al maggior consumo di ram , però questo rallentamento è ben visibile, poi un' altra cosa secondo il mio parere è anche scomodo il dover rispondere alle chiamate con il trascinamento del dito e non più toccando il tasto di risposta ( cornetta verde ) molto più comodo sempre secondo il mio punto di vista , e da quando ho questa versione il più delle volte dall'altra parte l'interlocutore non mi sente ( quando ricevo la telefonata ) io li sento benissimo , cosa che prima non ho mai riscontrato.
prima avevi ics (v10)? dopo aver aggiornato hai fatto un hard reset?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....