CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 274 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di salv9

Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ok grazie funzione lucaarx
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da genny4x Visualizza il messaggio
    raga vi posto alcuni screenshot della mia durata della batteria... Allegato 44805Allegato 44806 quest'altre invece sono di un'altra giornata Allegato 44807Allegato 44808 una è della prima giornata e un'altra è della seconda
    genny la tua durata è notevole...se non fosse per il fatto che lo hai tenuto sempre spento!2% di schermo e solo chiamate,almeno i dati li avevi accesi?questo non è un utilizzo da smartphone ma da nokia 3310:-) (gran telefono!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho eseguito il root sul mio smartphone quasi esclusivamente perche' richiesto da Lg Notifications.
    Dopo aver installato l'app e controllato le impostazioni ho riavviato il telefono e ho provato a simulare le condizioni per attivare le notifiche tramite il lampeggio dei led.
    Nulla da fare....Nelle impostazioni e' presente anche un test che funziona regolarmente, ma poi all'atto pratico niente. Le chiamate perse o gli sms non danno luogo a nessuna notifica se non quelle sulla status bar. Ho provato anche a disinstallare e ad installare la versione specifica per il 4x hd 880 ma anche questa volta nisba! Sareste cosi' gentili da darmi una mano a risolvere il problema? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

devi attivarlo da impostazioni/accessibilità, poi scegli i programmi che desideri monitorare
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'avevo fatto, ho riavviato il telefono ma nulla...
    Ma quale versione devo usare? Lg notifications o la versione specifica per il nostro smartphone?
    Grazie ancora!

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pasko85 Visualizza il messaggio
    .....
    - in chiamata, fatta o ricevuta di punto in bianco al mio interlocutore non arriva più la mia voce e noto che in quell' esatto momento il segnale cade giù a una tacca, ma mi accade nella stessa stanza della casa in cui con un altro smartphone non ho problemi di ricezione.
    A me lo ha fatto 3 o 4 volte, dopo circa 4 minuti di chiamata. Io sentivo benissimo, l'interlocutore no. Ho fatto un hard reset, disinstallato tutte le App che dovrebbero tagliare la frequenza ed i core e quelle per presunti risparmi energetici, ed ora va perfettamente.
    JB stock e kernel originale, launcher Nova Prime.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io infatti penso che tutte queste app che influiscono in modo così profondo sulla gestione della CPU causino più problemi che altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono oramai mesi che ho questo cellulare e posso dire che per me è stato un pessimo acquisto, però ho solo questo. to e vorrei farlo funzionare.

GPS, anche a voi ci mette anni a prendere i satelliti da fermo a celo terso e ha un errore che varia dai 20 ai 100 mt? In qquartieri della città, strade larghe case basse non è possibile usarlo da navigatore.

Tastiera a schermo, tengo il cellulare con la sinistra e digito con l'indice destro, non comprendo bene cosa succeda, mi ritorna alla home mentre sto digitando, anche adesso lo ha fatto tre volte, è frustrante

Prestazioni scarse, ho un quadcore e a volte da problemi a far scorrere le schermate. Ho la Cyanogenmod 10.1.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per l'interessamento, io aggiungo anche che dopo aver installato tale versione c'è un rallentamento notevole, non so se dovuto al maggior consumo di ram , però questo rallentamento è ben visibile, poi un' altra cosa secondo il mio parere è anche scomodo il dover rispondere alle chiamate con il trascinamento del dito e non più toccando il tasto di risposta ( cornetta verde ) molto più comodo sempre secondo il mio punto di vista , e da quando ho questa versione il più delle volte dall'altra parte l'interlocutore non mi sente ( quando ricevo la telefonata ) io li sento benissimo , cosa che prima non ho mai riscontrato.

Androidiano VIP L'avatar di lucaarx

Smartphone
    LG Optimus 4X HD

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

prima avevi ics (v10)? dopo aver aggiornato hai fatto un hard reset?
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

Pagina 152 di 274 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio