Ragazzi ma a nessuno si é presentato questo problema??..uffa, mi limita molto..aspetto qualche risposta..
Ragazzi ma a nessuno si é presentato questo problema??..uffa, mi limita molto..aspetto qualche risposta..
di che marca e puoi dirmi anche la classe se la sai![]()
ho su jb. non ho moddato nulla è tutto originale. non ho fatto backup di nulla dal precedente telefono. solo qualche Apk. ma la scheda sd l'ho svuotata lasciando solo musica e / video. fare un hard reset mi sembrava quindi insensato.
Cmq..
dopo varie prive sono riuscito quasi del tutto a risolvere i miei problemi. udite udite. mi è bastato cambiare launcher. ho scaricato nova e tutto è fluido e soprattutto non mi crashano più le telefonate. incredibile come go launcher e quello originale LG mi abbiano dato tutti questi problemi. spero cmq di essere stato utile a chi ha avuto i miei stessi problemi. grazie
Anche a me è capitato questo: dopo 3 o 4 minuti io sentivo l'interlocutore, lui no. Io ho risolto con un Hard reset (ripristino condizioni di fabbrica), e non ho installato più i widget che dovrebbero limitare i core o la frequenza; da quel momento lo smartphone va benissimo, con batteria che mi fa quasi 2 giorni (telefonate,dati sempre attivi, BT quando sono fuori, un po' di navigazione, twitter).
Io per migliorare la reattività del telefono ho installato Nova Launcher. È veramente più fluido, e da quando ce l'ho non ho più visto nessun refresh della home! In più sto utilizzando HD Widgets per il widget del meteo al posto di quello predefinito, che seppure sia carino a vedersi, impalla la home ogni volta che si aggiorna.
Purtroppo tutti gli altri bug di questo firmware rimangono, il primo su tutti l'estrema lentezza nell'aprire le App, come quelle delle chiamate, i messaggi, la fotocamera, WhatsApp ecc... La mia ragazza ha un S2 con JB, ma in confronto al mio cell è un razzo ad aprire le applicazioni! Mah... Chi ci capisce qualcosa è bravo! XD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Qualcun altro può confermarmi un parziale miglioramento con l'uso di Nova Launcher?
Originariamente inviato da LGMobile
Io confermo. Sto usando nova launcher sul 4x e va decisamente meglio.
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
Originariamente inviato da LGMobile
Si confermo con nova launcher migliora tanto il telefono... Cmq secondo me dovete lavorare tanto sulla fluidità anche nella parte del dialer... Spero di ricevere un bell aggiornamento da voi LG
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alegoogle
Gran parte della colpa va attribuita alla Ram,ne occupa troppo il sistema e Google è sempre costretta a Killare i processi. Comunque secondo me va fatto sistemare il problema dello schermo nero in chiamata,è abbastanza fastidioso. Ho notato che facendo una registrazione su whatsapp quando si va ad ascoltarla se si passa la mano sul telefono quest'ultimo diventa nero. Penso sia un problema collegato all'audio.
..
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL