CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 274 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG optimus 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma a nessuno si é presentato questo problema??..uffa, mi limita molto..aspetto qualche risposta..

2.  
    Androidiano L'avatar di mustangrs1

Smartphone
    Motorola Moto G,galaxy tab 2 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

di che marca e puoi dirmi anche la classe se la sai

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho su jb. non ho moddato nulla è tutto originale. non ho fatto backup di nulla dal precedente telefono. solo qualche Apk. ma la scheda sd l'ho svuotata lasciando solo musica e / video. fare un hard reset mi sembrava quindi insensato.

Cmq..

dopo varie prive sono riuscito quasi del tutto a risolvere i miei problemi. udite udite. mi è bastato cambiare launcher. ho scaricato nova e tutto è fluido e soprattutto non mi crashano più le telefonate. incredibile come go launcher e quello originale LG mi abbiano dato tutti questi problemi. spero cmq di essere stato utile a chi ha avuto i miei stessi problemi. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    hai fatto un hard reset dopo aver aggiornato?

si può tornare a ics, c'è una guida nella seziona modding; ma prima prova con l'hard reset...
    Ciao, l'ho fatto sia prima che dopo, ma il telefono va veramente male.

La guida l'ho letta, ma mi sembra di aver capito che non è la rom originale, e io vorrei quella. Mi sbaglio?

Androidiano L'avatar di acidosolforico

Smartphone
    Motorola MicroTAC

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonicnoir Visualizza il messaggio
    ho segnalato che cade spesso la linea con il massimo delle tacche, e l'interlocutore non mi sente più. questa credo sia la più grave, essendo "un telefono".
    Anche a me è capitato questo: dopo 3 o 4 minuti io sentivo l'interlocutore, lui no. Io ho risolto con un Hard reset (ripristino condizioni di fabbrica), e non ho installato più i widget che dovrebbero limitare i core o la frequenza; da quel momento lo smartphone va benissimo, con batteria che mi fa quasi 2 giorni (telefonate,dati sempre attivi, BT quando sono fuori, un po' di navigazione, twitter).

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io per migliorare la reattività del telefono ho installato Nova Launcher. È veramente più fluido, e da quando ce l'ho non ho più visto nessun refresh della home! In più sto utilizzando HD Widgets per il widget del meteo al posto di quello predefinito, che seppure sia carino a vedersi, impalla la home ogni volta che si aggiorna.
    Purtroppo tutti gli altri bug di questo firmware rimangono, il primo su tutti l'estrema lentezza nell'aprire le App, come quelle delle chiamate, i messaggi, la fotocamera, WhatsApp ecc... La mia ragazza ha un S2 con JB, ma in confronto al mio cell è un razzo ad aprire le applicazioni! Mah... Chi ci capisce qualcosa è bravo! XD

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Qualcun altro può confermarmi un parziale miglioramento con l'uso di Nova Launcher?

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Qualcun altro può confermarmi un parziale miglioramento con l'uso di Nova Launcher?

Io confermo. Sto usando nova launcher sul 4x e va decisamente meglio.

..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Smartphone
    LG optimus 4X HD

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile

Si confermo con nova launcher migliora tanto il telefono... Cmq secondo me dovete lavorare tanto sulla fluidità anche nella parte del dialer... Spero di ricevere un bell aggiornamento da voi LG

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegoogle

Si confermo con nova launcher migliora tanto il telefono... Cmq secondo me dovete lavorare tanto sulla fluidità anche nella parte del dialer... Spero di ricevere un bell aggiornamento da voi LG

Gran parte della colpa va attribuita alla Ram,ne occupa troppo il sistema e Google è sempre costretta a Killare i processi. Comunque secondo me va fatto sistemare il problema dello schermo nero in chiamata,è abbastanza fastidioso. Ho notato che facendo una registrazione su whatsapp quando si va ad ascoltarla se si passa la mano sul telefono quest'ultimo diventa nero. Penso sia un problema collegato all'audio.

..
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 142 di 274 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio