Quote:
Originariamente inviato da lou84
AHAHAHAHAH tu credi in LG ahahah ancora devono aggiornare il G alla 4.2 xD
Inviato dal mio LG Optimus 4x HD!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lou84
AHAHAHAHAH tu credi in LG ahahah ancora devono aggiornare il G alla 4.2 xD
grazie lo sto leggendo, se mi serve altro ti farò sapere
potresti spiegare meglio il problema?
Non si sa mai, da possessore dell'optimus 4x hd sto leggendo questa discussione e tutti problemi che ho letto li ho visti almeno una volta sul mio telefono, magari per natale ci fanno la sorpresa ahaha
ok forse sto fantasticando troppo..
Quote:
Originariamente inviato da AndroIDFan12
Se ce danno la 4.2 lodiamo il Signore ;) ahahah io sto passando al G :)
secondo me questi minor update non ci saranno, è più probabile che avrà il 5 che questi piccoli aggiornamenti, poi vabè, spero di sbagliarmi e di ricevere ogni aggiornamento rotfl ma ne dubito.
Ahhahaha LG e Update non vanno d`accordo, baciamo a terra che abbiamo 4.1 per il resto incrociano le dita e speriamo di avere altri aggiornamenti, non dimentichiamo le storie di altri device come il dual ed il 3D, concludiamo quindi dicendo che LG offre bei terminali a bei prezzi, per il resto ci dobbiamo arrangiare con i software, perchè aggiorna prima i più venduti.
mh voi dite che arriverà android 5. 0 anche per il nostro telefono oppure ci dobbiamo arrangiare?
sto per avere un esaurimento nervoso ! devo mandare il mio lg in assistenza e l'unica cosa che devo fare è fare un nadroid(fatto) e spostarlo su pc, bè non ci sono riuscito ! riesco a trovare la cartella backup da telefono, ma da pc non c'è traccia, ho provato a mandarla da terze vie ma nulla, drive,gmail, crashano... ho provato droid explorer per il pc ma nulla, nonm fuzniona neanche quello, che posso fare ? imploro il vostro aiuto!!