e come fifa 07 per ps2 io ci gioco da quasi una settimana
Visualizzazione stampabile
e come fifa 07 per ps2 io ci gioco da quasi una settimana
Ciao a tutti, ho ricevuto questo pomeriggio l'optimus 4x hd...sto avendo da subito un piccolo problema : ho installato go launcher ex e ora i widget che erano gia presenti nel telefono (come calendario, orologio ecc) non funzionano più..quando li aggiungo mi appare la schermata "errore durante il caricamento del widget"..non mi so dare una spiegazione in quanto non ho ancora messo una sd ne effettuato nessunissima operazione se non istallarmi go launcher, whatsapp torcia e beatiful widgets che però funzionano! sapreste aiutarmi?il problema sembra ci sia solo per i widget preinstallati..non ho provato a vedere se con il launcher di base (che non mi è piaciuto) tutto torna alla normalità
Ti ho risposto, con LG è sempre un punto interrogativo, se dice che aggiorna magari lo fa, ma non è puntuale, per ora ha detto che ci sarà un aggiornamento per risolvere i bug della ROM stock, ma non si sa ancora niente di sicuro, le info , se LG mobile si rifarà viva le leggerai sul link che ho messo più sopra.
La maggior parte dei widget stock non funzionano su altri launcher, è normale, anche io con altri launcher dovevo rinunciare ad alcuni widget, se vuoi usare i widget stock devi anche usare il launcher stock, se no oltre i launcher devi scaricare anche i widget.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Se quando colleghi la sd al pc ti dice che deve essere formattata, prova a fare hard reset, tenendo il backup su sd esterna, riflasha jelly bean e collega il cell a pc quindi sposta il nandroid.
Un thanks è sempre gradito.
Il kernel non c'entra, se hai messo un rom android puro è normale che non le hai, perché l'app dei video e della fotocamera non sono le stesse, o riflashi una rom basata sulla stock o vai su questo sito INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc.
Scarichi la Zaiben rom, la apri, estrapoli le app del video player e della camera (system/app) e le copi nella tua rom sperando che funzionino, se no dovresti copiare anche i file della libreria(system/lib)e dovresti copiare il framework e media.jar(system/framework).
Prova, se hai problemi chiedi, un thanks è sempre gradito.
Apri lo zip che hai scaricato della cyano ed estrapola le app da li, se no scarica una rom da qui INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc. ed estrapola i file, se vuoi la stock scarica zaiben rom, se no una cyano.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.