Visualizzazione stampabile
-
Usa quella per il nostro, se invece non vuoi usare app ed hai root, scarica rom manager, installa la recovery e flasha lo zip chiamato lg touch led notification (uno degli ultimi link)
INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antyavi
La maggior parte dei widget stock non funzionano su altri launcher, è normale, anche io con altri launcher dovevo rinunciare ad alcuni widget, se vuoi usare i widget stock devi anche usare il launcher stock, se no oltre i launcher devi scaricare anche i widget.
Uhmm..però mi chiedo come mai il problema non sussisteva con il mio vecchio acer liquid metal..sempre dotato di go launcher
-
Dipende dai widget e dal launcher, per gli lg di quel tempo è così, lo ha fatto lg optimus 3d, lg optimus 4x, lg optimus black e lg optimus dual, se haltri terminali hanno questo problema non lo so, ma quelli che ti ho elencato hanno il problema dei widget.
-
Quote:
antyavi
Dipende dai widget e dal launcher, per gli lg di quel tempo è così, lo ha fatto lg optimus 3d, lg optimus 4x, lg optimus black e lg optimus dual, se haltri terminali hanno questo problema non lo so, ma quelli che ti ho elencato hanno il problema dei widget.
Ringraziato, te ne prendi un altro se mi spieghi come mai non riesco ad esportare i contatti della sim nella memoria interna del telefono..li esporto ma quando vado a visualizzare esclusivamente i contatti della memoria del telefono trovo la rubrica vuota.come mai??
-
Vai in rubrica dal dialer e fai importa da sim, la prima spunta, e poi metti visualizzazione solo da telefono e hai fatto.
Se sono stato d`aiuto un thanks è sempre gradito
-
Quote:
antyavi
Vai in rubrica dal dialer e fai importa da sim, la prima spunta, e poi metti visualizzazione solo da telefono e hai fatto.
Se sono stato d`aiuto un thanks è sempre gradito
Grazie, un'ultima cosa..posso settare come settore di salvataggio contatti la sim anzichè la memoria del telefono?in default quando aggiungo un contatto devo sempre cambiare la spunta per salvarlo sulla sim piuttosto che sul telefono
-
l'ho appena finito di scaricare e comprato, ne vale la pena
-
No, per quello non c'è soluzione, quando salvi un contatto devi cambiare sempre la spunta manualmente da telefono a sim, mi dispiace.
Spero di essere stato utile.
-
Quote:
antyavi
No, per quello non c'è soluzione, quando salvi un contatto devi cambiare sempre la spunta manualmente da telefono a sim, mi dispiace.
Spero di essere stato utile.
Lo sei stato eccome, ti ringrazio per l'interesse mostrato
-
Prego... per qualunque problema chiedi pure.