ragazzi ma si possono sostituire i temi del launcher stock? ne vorrei aggiungere altri...
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma si possono sostituire i temi del launcher stock? ne vorrei aggiungere altri...
Salve a tutti ultimamente ho riscontrato un problema piuttosto fastidioso ovvero non funziona bene la parte verticalmente centrale del touchscreen,tant'è che quando scrivo una riga di testo non rileva quando premo alcune lettere per esempio la G che si trova in quella zona del touch.Non so cosa fare se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei veramente grato.
Quote:
Originariamente inviato da gpl94
Assistenza?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se hai root te li puoi creare anche da solo partendo dalla base di uno che hai già.
Facci capire meglio cosa vuoi fare.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Non ho root, ne vorrei crearli, unicamente aggiungere altri temi ai 3 gia presenti.
Beh puoi scaricare magic rom hd da qui:INDICE COMPLETO LG Optimus 4X HD/P880 - Guide, ROMs, Kernels, MODs etc.
estrapola i temi (li trovi nella cartella system/app)e installali come app.
leggendo un po su internet ho trovato il termine mlt, e ho letto che disabilitandolo si aumenta la ram libera o qualcosa del genere, dato che non ho trovato altro, qualcuno mi sa dare una spiegazione?
grazie in anticipo..
Ciao a tutti ho un lg 4x hd, tutto originale, il mio problema è che quando lo schermo va in stand by cioè diventa nero ed ho la comunicazione dati aperta (quella con l'icona freccia su freggia giù) non sono più raggiungibile, magicamente quando tocco il tasto power e quindi si riaccende lo schermo torna la linea......ho già fatto un hard reset e il problema persiste anche senza app istallate ........... ho qualche impostazione sbagliata? chi ha questo cell ha qualche problema a riguardo?grazie!!
Basta andare nel menù segreto, per farlo dal dialer stock fai: 3845#*880# scorri la lista fino in basso, la quart'ultima e clicca mlt, togli la spunta, dovrebbe uscir scritto disable senza la spunta esci e riavvia, fatto.
MLT invece è un servizio che tiene traccia di ciò che fanno alcune app, disabilitalo senza problemi.
Un thanks è sempre gradito.