Vero, questo è un ottimo device, la gente i problemi li amplifica all' infinito.
Visualizzazione stampabile
Vero, questo è un ottimo device, la gente i problemi li amplifica all' infinito.
Antyavi a parlare così sei scorretto perché le persone parlano per propria esperienza personale e non x dire fandonie e a quale scopo poi? Io se ho un telefono con cui devo sempre preoccuparmi della batteria, che come ricezione WiFi fa schifo, come fotocamera e video non ne parliamo, con le telefonate certe volte va in tilt, e me lo chiami ottimo device ? Poi si è fluido, abbastanza veloce ma che ci faccio se poi quando navigo in internet o vado su facebook o ci gioco con qualche giochetto leggero mi si surriscalda dopo poco e comincia a calare vertiginosamente la batteria? Secondo te lo si può sfruttare? Io l'ho confrontato con l'S3 e ti posso assicurare che quest'ultimo è nettamente superiore in tutto, lo batte alla grande! Forse non ti piace lo schermo ma quelli sono gusti soggettivi! Questo telefono è stato abbandonato dalla LG e quindi teniamoci tutti i suoi problemi, potremo migliorarlo un poco ma il surriscaldamento è difficile da risolvere! Finora non c'è riuscito nessuno!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Elenanole concordo con te (al 80%) pero' non puoi fare paragoni con s3 che costa qualche centone in piu'..e poi il mio wifi è molto meglio del s3 della mia collega..;)
Sarà ma facendo il confronto con l'S3 di mio marito oltre che in casa anche fuori in zone WiFi free: a casa il segnale era di 20-30 mbs in meno e fuori dove il segnale era debole il mio non riusciva proprio a connettersi mentre lui riusciva addirittura a postare foto su facebook!
Il 4 x ha ricevuto da LG tre, se non erro, aggiornamenti, di cui uno a Jelly Bean. Scusa ma il tuo telefono è aggiornato? io di 4 x ne ho 2 e non soffro di nessuno di questi problemi. Foto e video sono ottime, il surriscaldamento non so neanche cosa sia, considerando che tutti i telefoni scaldano un po' con i processori e schermo in funzione, e la ricezione a me è ottima.
Non solo: mi sono ricordato che nella prova a confronto tra 4x e samsung s3 telefonino.net giudica il 4 x superiore in ricezione, wifi e qualità dell' audio durante le telefonate. Non è che non ti credo, non mi permetterei , ma la mia esperienza con questo terminale è diversa dalla tua...
Ciò senza considerare quanto scaldava e i problemi in roaming del mio vecchio S plus, ormai in assistenza da mesi. Non è per criticare Samsung, è solo per dire la verità...
Mah! Questo telefono non scalda come gli altri telefoni su! È anormale il suo surriscaldamento! Come aggiornamenti a me ne risulta solo uno... Io prima di questo avevo un Samsung wave 2 che era un gran telefono, peccato anche lui è stato abbandonato ma lasciando perdere la batteria (mi durava 5giorni) non mi ha mai dato problemi in nulla e aveva sensore foto da 5 megapixel ma faceva foto e video nettamente superiori a questo! Io parlo per mia esperienza avendo avuto la possibilità di provare altri telefoni che ritengo superiori in base anche al mio utilizzo naturalmente! Cioè questo telefono è partito sul mercato al costo di 500-600euro ma in verità quanti ne vale? Io generosamente molto generosamente non gli darei più di 150! Ma sono regalati perché un telefono dovrebbe essere utilizzato senza troppi smanettamenti se fosse un ottimo device come dite!
Quote:
Originariamente inviato da elenanole
Secondo me avete dei bidoni o siete così sfigati da trovare un terminale difettoso di fabrica. Io ho 4x e tutti Sti problemi di riscaldamento e altre cose non ne ho trovato, a parte la batteria,ke dipende da come la si usa....secondo me avete dei cessi
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Concordo
E il problema di batteria da cosa dipende secondo te? Non è dovuto al surriscaldamento? I nostri sono cessi? Parliamo sempre di LG 4x HD non di altro e se sono parecchie le persone che si lamentano vuol dire che escono tutti cessi sti telefoni e magari voi siete le rarità!
Infatti, io l'S3 l'ho avuto, e ti posso assicurare che il super amoled pentile è una chiavica, a tutto schermo non riesce a gestire bene tutti i pixel, riesce a girare bene solo se non è usato a pieno ed ha qualche pixel spento, già se metti un'immagine chiara o tutta bianca in full screen ti accorgi del calo di luminosità e di prestazioni, non parliamo poi della beffa della risoluzione hd, che poi hd non è perché ogni display (compreso quello del nostro device) ha 3 sub pixel (RGB) per ogni pixel, quello dell' S3 invece ne ha due perché uno è in condivisione.
Quindi i problemi del display sono tuttaltro che soggettivi.
E' più fluido e la batteria dura di più, questo è vero, ma la ricezione delle reti e la qualità sono il punto forte del nostro device, quando lo acquistai mi pareva che mio padre era dietro di me tanto era grande la qualità dell'audio.
E' vero LG non ci supporta, e quindi dobbiamo fare qualche modifica noi per farlo girare bene, e questo è ingiusto, ma quando acquistiamo un device LG dobbiamo essere consapevoli di come verremo trattati, infatti la casa aggiorna prima i device più venduti, basta pensare ai problemi che abbiamo avuto sui vecchi device, come l'optimus 3d, il dual e compagnia bella.
Spero di essere stato chiaro.
P.S. I PC del 15/18 1 core da 1GHZ anche avendo tanto spazio montavano le ventole, questo è mille volte più potente e non ha cambi d'aria ne spazio, è normale che il processore per non bruciare abbassa il clock della cpu e riscontrate lag nell'utilizzo, in quanto ai problemi della batteria questo è un po più complicato da risolvere.