Visualizzazione stampabile
-
Non mi parlare però di ottimo device se devi poi modificarlo per farlo andare decentemente! Non tutti sono capaci di smanettarlo, di modificare le frequenze e altro quindi prima di consigliarlo chiedi alla persona che chiede consiglio se è in grado di metterci mano altrimenti sconsiglialo perché è un telefono solo per smanettoni che si divertono a modificarlo!
-
Qui ti do ragione, un device dovrebbe essere stabile e fluido già con la rom stock, è la casa produttrice che dovrebbe personalizzare il firmware come dio comanda, capisco io che l'ho pagato 299 €, ma quelli che lo hanno pagato a prezzo pieno hanno tutti i buoni motivi per lamentarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elenanole
Non mi parlare però di ottimo device se devi poi modificarlo per farlo andare decentemente! Non tutti sono capaci di smanettarlo, di modificare le frequenze e altro quindi prima di consigliarlo chiedi alla persona che chiede consiglio se è in grado di metterci mano altrimenti sconsiglialo perché è un telefono solo per smanettoni che si divertono a modificarlo!
Ma assolutamente no... continuerei a consigliarlo 100 volte al prezzo attuale, senza modificarlo ho sempre avuto ottime prestazioni, mai un lag ne nulla ( forse il caricamento homepage ma cio dipende dalla lg home) diamine a 260 euro hai un cellulare di quasi 5 pollici con un ottimo schermo, batteria che dura un giorno in linea con ogni smartphone, fotocamera che gira video full-hd, processore tegra 3 ed un giga di ram. Cosa vorresti di più, un lucano?
-
Ahahahahahhha non hai torto XD a questo prezzo 5 core sono regalati XD
-
Si 5 core che non si possono sfruttare! La rovina di questo terminale è proprio il tegra 3 inadatto x smartphone e tablet e lasciamo perde va'! Ma raccontate quante ROM avete cambiato finora? E ditemi come riuscite a sfruttare questi 5 core, sono proprio curiosa di sapere !?
-
Quote:
elenanole
Si 5 core che non si possono sfruttare! La rovina di questo terminale è proprio il tegra 3 inadatto x smartphone e tablet e lasciamo perde va'! Ma raccontate quante ROM avete cambiato finora? E ditemi come riuscite a sfruttare questi 5 core, sono proprio curiosa di sapere !?
Bhee... ho solo messo una rom esclusivamente per avere la qslide, ed ho anche il kernel stock. Posso dirti che frutto i 5 core con modern combat 4, con real boxing e con la navigazione internet. Riscalda hai ragione, ma si va verso cell sempre piu sottili e hardware sempre piu performanti, ergo tra poco avremo microonde non cell. Ed i 5 core li usi sclusivamente per giocare. Per gestire il sistema ed app come facebook basta un buon dual core ( il mio tablet ë tegra 2 e funziona benissimo, senza parlare di modern combat 4 giocato su un tablet senza minimo lag).
L'unico gioco che mi lagga é asphalt 8, ma lagga anche su s4, a causa della poca ottimizzazione fatta da gameloft.
A te cosa delude di tegra 3?
-
io ho appena finito di creare una rom, provala.
-
E quanto riesci a giocarci? E' questo il problema che non fai ora a cominciare che devi anche smettere!
-
Dipende, io ho 10 giochi pesanti installati, una mezz ora alla volta ci gioco.
-
Quote:
elenanole
E quanto riesci a giocarci? E' questo il problema che non fai ora a cominciare che devi anche smettere!
Cara Elanole, è molto più facile che il tuo telefono sia difettato: sennò dovremmo credere che sono i nostri ad avere i superpoteri!!rotfl