CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 274 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho acquistato questo smartphone da circa un mese a 249 euro: per ciò che offre, ovverosia un processore quad-core + 1, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna, abbinati ad uno schermo per me decisamente esteso, li vale tutti e anche di più. Inutile lamentarsi del surriscaldamento che, comunque, a mio parere è nella norma: ho toccato il retro di un xPeria SP, dual core, ed era identico al mio se non di più dopo un modesto utilizzo; ricordo che è stato il primo quad-core disponibile, ma a quanto ho letto il problema di surriscaldamento è stato risolto da tempo con gli aggiornamenti della serie v10x. Faccio notare che LG non ci ha abbandonati, dovrebbe presto uscire l`aggiornamento v20b per l`Italia, già disponibile in Europa.
    Per quanto mi riguarda, mi ritengo più che soddisfatto, sono arrivato a fare più di 36 ore con una sola carica, usando whatsapp, facebook, browser e giochi vari. Onestamente, penso valga tutti i soldi che ho pagato: ricordo anche la possibilità di root senza perdita di garanzia, ciò è un punto a favore per chi ci vuole smanettare, così come la presenza di moltissime rom installabili.
    Anche per quanto riguarda la connettività, è ottimo e non potrei desiderare di meglio. Il mio parere è che si tenda ad esagerare i piccoli problemi che naturalmente sono presenti su qualunque smartphone; venendo poi da un obsoleto Samsung GT-E1080, mi ritengo super soddisfatto.

Inviato dal mio LG-P880
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ragazzi ogni tanto dopo aver bloccato il cell mi si sblocca miracolosamente da solo, succede molto spesso, ho una rom modificata e kernel originale

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4x HD + OnePlus 5T

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non posso dire di essere un esperto, ma se magari mettessi il nome della ROM sarebbe forse più facile. Avanzo un`ipotesi: trattasi forse di una ROM "unstable"?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
    Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
    ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
    RAM: 1 GB | 8 GB
    Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
    Firmware: v20c
    Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock

Senior Droid L'avatar di Riomaiale

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Xensial v3 basata su firmware stock

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Forse io confrontandomi continuamente con l's3 di mio marito che fa parte della stessa categoria del 4x e tra l'altro è uscito mesi prima noto maggiormente i difetti di questo device che è decisamente deludente a confronto! Una domanda che mi faccio è come mai il prezzo del 4x è calato così velocemente?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

preso anche io da un mese,e per quello che costa li vale,però in effetti il problema del deep sleep è un pò fastidioso(non sapevo che appena staccato dalla carica andava riavviato),però ho subito montato una cyano dopo pochi giorni,ed il telefono è davvero rinato e molto performante e la batteria mi dura quanto la mia giornata standard,devo dire che adesso è un signor telefono,spero che però lg faccia un piccolo update per sistemare i bug!mabek complesso mi piace molto

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Alogim scrive:
    Però in effetti il problema del deep sleep è un pò fastidioso(non sapevo che appena staccato dalla carica andava riavviato),però ho subito montato una cyano dopo pochi giorni,ed il telefono è davvero rinato e molto performante e la batteria mi dura quanto la mia giornata standard,devo dire che adesso è un signor telefono,spero che però lg faccia un piccolo update per sistemare i bug!mabek complesso mi piace molto[/QUOTE]
    --------------------------------------------------------------------------------
    ----------------------------------------------------------------
    Risposta:
    si pero' se ogni volta che lo ricarico poi devo anche riavviarlo è pure una seccatura :/
    Ultima modifica di walek; 14-10-13 alle 18:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io c'è l''ho da giugno e mi trovo benissimo, ora è in offerta al mediaworld a 269€ qui ti metto un link che lo compara con s3 http://www.youtube.com/watch?v=2i7wQhyF0oE

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La comparazione non mi sembra completa ma alla fine ha detto qualcosa anche sulla batteria cioè che sul Samsung dura NETTAMENTE di più e non è un dato da sottovalutare! Il 4x non sarebbe affatto male se non avesse questo consumo anormale della batteria, se fosse meglio la fotocamera che non può essere proprio paragonata a quella del Samsung e se avesse una ricezione wifi decente!

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    lg 4x p 880

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao elena sul fatto della durata batteria posso anche darti ragione..ma sul wifi non posso darti completamente ragione..quasi tutte le mie colleghe viaggiano su s 2 e s3 e hanno problemi con l'wifi aperto che abbiamo al lavoro..nella cucina nessuna delle 8 colleghe riesce ad agganciare il wifi ed escono tutti nell'andito..io sto tranquillamente seduto sulla sedia e cellulare sul tavolo e loro dicono come mai io ricevo il segnale e loro no..oltretutto aggancio altri 7-8 segnali wifi dei vicini di palazzo..loro le colleghe agganciano si e no circa 5 segnali...
    ps anche un 'altro collega che ha un sony esperia aggancia il wifi dentro la cucina..

Pagina 166 di 274 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio