Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho acquistato questo smartphone da circa un mese a 249 euro: per ciò che offre, ovverosia un processore quad-core + 1, 1GB di RAM e 16 GB di memoria interna, abbinati ad uno schermo per me decisamente esteso, li vale tutti e anche di più. Inutile lamentarsi del surriscaldamento che, comunque, a mio parere è nella norma: ho toccato il retro di un xPeria SP, dual core, ed era identico al mio se non di più dopo un modesto utilizzo; ricordo che è stato il primo quad-core disponibile, ma a quanto ho letto il problema di surriscaldamento è stato risolto da tempo con gli aggiornamenti della serie v10x. Faccio notare che LG non ci ha abbandonati, dovrebbe presto uscire l`aggiornamento v20b per l`Italia, già disponibile in Europa.
Per quanto mi riguarda, mi ritengo più che soddisfatto, sono arrivato a fare più di 36 ore con una sola carica, usando whatsapp, facebook, browser e giochi vari. Onestamente, penso valga tutti i soldi che ho pagato: ricordo anche la possibilità di root senza perdita di garanzia, ciò è un punto a favore per chi ci vuole smanettare, così come la presenza di moltissime rom installabili.
Anche per quanto riguarda la connettività, è ottimo e non potrei desiderare di meglio. Il mio parere è che si tenda ad esagerare i piccoli problemi che naturalmente sono presenti su qualunque smartphone; venendo poi da un obsoleto Samsung GT-E1080, mi ritengo super soddisfatto.
Inviato dal mio LG-P880
-
Modding
Ragazzi ogni tanto dopo aver bloccato il cell mi si sblocca miracolosamente da solo, succede molto spesso, ho una rom modificata e kernel originale
-
Non posso dire di essere un esperto, ma se magari mettessi il nome della ROM sarebbe forse più facile. Avanzo un`ipotesi: trattasi forse di una ROM "unstable"?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Xensial v3 basata su firmware stock
-
Forse io confrontandomi continuamente con l's3 di mio marito che fa parte della stessa categoria del 4x e tra l'altro è uscito mesi prima noto maggiormente i difetti di questo device che è decisamente deludente a confronto! Una domanda che mi faccio è come mai il prezzo del 4x è calato così velocemente?
-
preso anche io da un mese,e per quello che costa li vale,però in effetti il problema del deep sleep è un pò fastidioso(non sapevo che appena staccato dalla carica andava riavviato),però ho subito montato una cyano dopo pochi giorni,ed il telefono è davvero rinato e molto performante e la batteria mi dura quanto la mia giornata standard,devo dire che adesso è un signor telefono,spero che però lg faccia un piccolo update per sistemare i bug!mabek complesso mi piace molto
-
Alogim scrive:
Però in effetti il problema del deep sleep è un pò fastidioso(non sapevo che appena staccato dalla carica andava riavviato),però ho subito montato una cyano dopo pochi giorni,ed il telefono è davvero rinato e molto performante e la batteria mi dura quanto la mia giornata standard,devo dire che adesso è un signor telefono,spero che però lg faccia un piccolo update per sistemare i bug!mabek complesso mi piace molto[/QUOTE]
--------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------
Risposta:
si pero' se ogni volta che lo ricarico poi devo anche riavviarlo è pure una seccatura :/
-
io c'è l''ho da giugno e mi trovo benissimo, ora è in offerta al mediaworld a 269€ qui ti metto un link che lo compara con s3 http://www.youtube.com/watch?v=2i7wQhyF0oE
-
La comparazione non mi sembra completa ma alla fine ha detto qualcosa anche sulla batteria cioè che sul Samsung dura NETTAMENTE di più e non è un dato da sottovalutare! Il 4x non sarebbe affatto male se non avesse questo consumo anormale della batteria, se fosse meglio la fotocamera che non può essere proprio paragonata a quella del Samsung e se avesse una ricezione wifi decente!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Ciao elena sul fatto della durata batteria posso anche darti ragione..ma sul wifi non posso darti completamente ragione..quasi tutte le mie colleghe viaggiano su s 2 e s3 e hanno problemi con l'wifi aperto che abbiamo al lavoro..nella cucina nessuna delle 8 colleghe riesce ad agganciare il wifi ed escono tutti nell'andito..io sto tranquillamente seduto sulla sedia e cellulare sul tavolo e loro dicono come mai io ricevo il segnale e loro no..oltretutto aggancio altri 7-8 segnali wifi dei vicini di palazzo..loro le colleghe agganciano si e no circa 5 segnali...
ps anche un 'altro collega che ha un sony esperia aggancia il wifi dentro la cucina..:)