ciao ragazzi ho una mia compagna che ha comprato un lazer x40 (il cell in allegato) ecco adesso vorrei sapere come fa la mia compagna a fare gli screen su questo cellulare??? aspetto vostre risposte... ciao ragazzie grazie in anticipo :P
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho una mia compagna che ha comprato un lazer x40 (il cell in allegato) ecco adesso vorrei sapere come fa la mia compagna a fare gli screen su questo cellulare??? aspetto vostre risposte... ciao ragazzie grazie in anticipo :P
*non c'entra niente con questa sezione
essi lo so ma non so in quale sezione metterla se mi spostate gentilmente... senza chiudere la discussione ve ne sarei grato e magari se mi spostate sulla marca di cell potrei risolvere il problema comunque io ho un LG 4x e quindi sono andato automaticament e quì...
eh io posso fare poco, sono un utente come te ahahah non ti resta che aspettare che la spostino.. comunque non conosco quel telefono, ma non avendo tasti fisici penso che faccia gli screen con il tasto di accensione + volume giù oppure accensione + volume su
eiii grazie provero a vedere e ti faro sapere ciau ;) grazie mille
Il problema dello sblocco automatico si è fatto sentire a volte anche per alcuni utenti con rom stock, me compreso.
Opzione 1 la tua rom ha qualke finzione come sblocco coi tasti volume o simili, e quando hai il device in tasca si sblocca per sbaglio se il pantalone preme un tasto.
Opzione 2 il pantalone preme tasto accensione se fai un movimento.
Opzione 3 arriva un poup o una notifica e ti si accende lo schermo, così se ti muovi sblocchi lo schermo.
Opzione 4 riflasha la rom facndo i 3 wipe + format system.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito.
Salve, oggi ho scaricato delle app per rendere il mio lg optimus 4x hd il più simile possibile ad un iphone. Sembra che ci sia riuscito a parte un piccolo problema: NON APPENA SCRIVO DELLE LETTERE, ESSO LE PRONUNCIA. come eliminare questa funzione?
Che posso dirvi ragazzi, io ho parlato delle mie esperienze con questo telefono che sono state sempre negative a confronto con l's3 che ce l'ho sotto gli occhi tutti i giorni! D'altra parte non ho alcun interesse a parlare male del 4x che purtroppo possiedo e me lo devo tenere! Lo uso abitualmente, lo carico 2,3 volte al giorno e cosa voglio di più dalla vita? Se sono intervenuta è solo per evitare ad un'altra persona di fare il mio stesso errore, tutto qua!
Devi aver abilitato per sbaglio hangout