Non credo.. ma se il problema è dovuto a questo, come lo disabilito hangout?
Visualizzazione stampabile
Non credo.. ma se il problema è dovuto a questo, come lo disabilito hangout?
Elenanole senti il 4x è per me migliore del s3
Il problema della batteria si risolve con un piccolo carica batterie portatili
Come ho gia risposto nell'altra discussione, quali app hai installato?
impostazioni>accesso facilitato> installare gli script web ( spunta su non consentito)... casomai avessi installato talkback, disattivalo sempre nella schermata accesso facilitato.
spero quantomeno in un thanks per l'aiuto ;)
Poi mi spieghi cosè il thanks, sono nuovo.. comunque stava già spuntato su non consentito. mentre per talkback che faccio? lo disinstallo? risulta disattivato
Grazie x il consiglio, ma ti sembra normale che bisogna andare in giro col caricabatterie?
ho fatto la prova di spegnere e riavviare il cell a fine carica..infatti da stamani che ero al 100% a fine carica ad ora che sono al 92 % sono passate 10 ore..fatto 3 telefonate da circa 1 minuto poco piu ' :)..ieri senza riavvio da fine carica al 100% gia' dopo 3 ore ero al 70 %..sicuramente non è andato in deep sleep e senza aver fatto nessuna chiamata avevo perso il 30% di batteria
:)
Mi permetto di aprire questa discussione perche volevo sapere se qualcuno è riuscito ad installare correttamente light flow su questo dispositivo e se si vorrei sapere come :o oppure se non c e speranza!GRAZIEEEEEEEE
ragazzi anche a me non riconosce più la sim. a me è successo poco dopo aver installato espier launcher.. può avere qualcosa a che fare con questo?
light flow sarebbe? per i colori del led di notifica?
purtroppo il nostro cell non ha un led di notifica. Se vuoi puoi usare i tasti che ci sono sotto, con questa https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it