Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Visualizzazione stampabile
Disinstallalo.
Se la SIM riparte...
Il 4x è un buon device per chi lo ha pagato meno di 350€, chi lo ha pagato di più fa bene a lamentarsi.
salve a tutti volevo chiedervi se ce un modo per spegnere la luminosità dei tasti touch nelle rom dove non e presente questa opzione....grazie mille
ciao ragazzi, mi e sorto un dubbio io ho un lg optimus 4x HD con custom rom slim bean 4.2.2
volevo sapere se c'è qualcosa per cancellare e quindi liberare memoria inutile che viene occupata da cache ecc... adesso ho la recovery clockwordmod e ho pulito la delvin cache o kelvin... non ricordo... ma poi non so se si può fare altro e gradirei me lo direste voi visto che ne sapete molto di piu di me... aspetto vostre risposte... sperando di riuscire a togliere memoria occupata inutilmente ciao a tuttiii :)
se cancelli la cache, al successivo avvio le app se la ricreano. Anche cancellare la dalvik cache non serve; la devi cancellare solo se installi un nuovo kernel
ah... e cosa dovrei cancellare... cioè qualcosa che non serve e che occupa memoria...
Scusatemi nessuno sa dirmi qualcosa...? Per capire se e una cosa che si può fare i no....grazie a tutti.
Inviato dal mio Optimusx4 usando Androidiani App
Stesso mio problema, ho la SuperXe e Android 4.2.2
Inviato dal mio LG-P880
Io 269 a settembre 2013 da papino
Per il prezzo ottimo per me migliore di s3
La batteria si risolve con un mini caricatore portatule della sony ecc.