dove devo inserire quella scritta??
Visualizzazione stampabile
dove devo inserire quella scritta??
da nessuna parte.... installa un programma tipo es gestore file, segui quel percorso e modifica i file
Il 4X è un ottimo device se pagato meno di 300€, lo ZOPO è comunque un buon device ma conta che monta un processore Mediatek.
Un terminale by LG non sarà ultra ottimizzato con gli aggiornamenti (che LG è lenta a fare su i terminali che non ha venduto molto).
Lo ZOPO non sarà da meno con gli aggiornamenti, che invece da LG lamentandoti un po' sui forum (in ritardo), ma li avrai.
Da possessore di 4X allo stesso prezzo (299€) ti consiglio di optare per l'Optimus G che è un gran device e che non ha problemi che con il 4X puoi risolvere solo istallando Custom ROM.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Mi hanno riportato il cell dalla garanzia........peccato il problema persiste hanno fatto una calibrazione elettronica e aggiornamento software.....adesso provo a riflaschare il firmware
ok grz mille
scusa tanto mi dice che non può istallare Microsoft .NET Framework 4.5 perchè non è supportato ho la versione xp di microsoft....vado avanti ugualmente?
altra domanda nella Lista Firmware ce ne sono un sacco scelgo a caso nel paragrafo italy(tipo v20a)(attualmente ho la v20b originale)?ho visto che poi chiede il numero di cell per scaricare il file tutto normale?
Non è normale che ti chiedono il numero di telefono, quella è pubblicità, stai attento dove clicchi!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Devi scaricare kdz italia v20a, clicca su skip add in alto a destra e non dare numeri a nessuno.
ho capito qual'è il problema!!!!!!!!!se lo faccio funzionare in 2g è tutto ok.....quindi??????non posso usare il 3g?chi ha questo telefono ha questo problema o è li mio che ha qualche problema?il gestore è tim
ciao a tutti io ho un lg optimus 4x HD e ho bisogna di riportarlo ai parametri di fabbrica ma se lo ripristino da impostazione il telefono mi si riavvia solamente.Ho provato ad entrare in recovery mode(tasto volume- + tasto accensione fino a quando no appare il logo)ma non succede niente o mi si riaccende normalmente o mi si riaccende in modalità provvisoria.PER FAVORE AIUTATEMI NON VOGLIO PORTARLO IN ASSISTENZA!!GRAZIE!!