non ho capito che vuoi dire.
Visualizzazione stampabile
non ho capito che vuoi dire.
devi lasciare il tasto power quando vedi il logo lg, e continuare a tenere premuto vol meno....
quale sarebbe la modalità provvisoria?
ho provato ma niente mi va in modalità provvisoria(cioè si accende il telefono regolarmente ma in basso a sinisitra ce scritto MODALITA PROVVISORIA)
non me le fa scaricare le app...
Vai sul sito lg e scarica il programma per aggiornare il cell e rimetti il sistema, se no flaha il kdz della v20:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-4x.html
Quindi mi stai dicendo che il processore mediatec non va bene? cmq entrambi li trovo a 268€ .. che altro mi puoi dire sull'optimus G che mi consigli? Altri 2 cell che mi avevano incuriosito erano questi:
- thl-w8-android-4-2-quad-core-schermo-da-5-pollici/
- vulcano-android-4-2-schermo-da-5-pollici/
Sai dirmi qualcosa a riguardo?
Salve. Quando cerco di aprire un libro con moon+reader, mi visualizza questo errore. Ho notato che questo errore esce solamente quando apro un libro in particolare, non ogni volta che apro un libro in generale. Potreste dirmi a cosa è dovuto e come posso risolverlo?
io so molto poco di programmazione, ma sembrerebbe un riferimento sbagliato, o un riferimento a una variabile che ha valore "null", e quindi restituisce quell'errore...
che formato ha il libro? provato con altri lettori per vedere se da problemi?
Non puntare sui cinesi, a meno che non abbia i soldi per comprarne un altro se hai problemi, i mediatek vanno bene, ma se devo consigliarti per 299 o meno prendi il G senza pensarci su, ma ricorda che ha memoria non espandibile.