non ho capito che vuoi dire.
non ho capito che vuoi dire.
devi lasciare il tasto power quando vedi il logo lg, e continuare a tenere premuto vol meno....
quale sarebbe la modalità provvisoria?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
ho provato ma niente mi va in modalità provvisoria(cioè si accende il telefono regolarmente ma in basso a sinisitra ce scritto MODALITA PROVVISORIA)
non me le fa scaricare le app...
Vai sul sito lg e scarica il programma per aggiornare il cell e rimetti il sistema, se no flaha il kdz della v20:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ptimus-4x.html
Quindi mi stai dicendo che il processore mediatec non va bene? cmq entrambi li trovo a 268€ .. che altro mi puoi dire sull'optimus G che mi consigli? Altri 2 cell che mi avevano incuriosito erano questi:
- thl-w8-android-4-2-quad-core-schermo-da-5-pollici/
- vulcano-android-4-2-schermo-da-5-pollici/
Sai dirmi qualcosa a riguardo?
Salve. Quando cerco di aprire un libro con moon+reader, mi visualizza questo errore. Ho notato che questo errore esce solamente quando apro un libro in particolare, non ogni volta che apro un libro in generale. Potreste dirmi a cosa è dovuto e come posso risolverlo?
io so molto poco di programmazione, ma sembrerebbe un riferimento sbagliato, o un riferimento a una variabile che ha valore "null", e quindi restituisce quell'errore...
che formato ha il libro? provato con altri lettori per vedere se da problemi?
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Non puntare sui cinesi, a meno che non abbia i soldi per comprarne un altro se hai problemi, i mediatek vanno bene, ma se devo consigliarti per 299 o meno prendi il G senza pensarci su, ma ricorda che ha memoria non espandibile.