Come si va nel menu segreto ??
Come si attiva posizione fittizia ??
Visualizzazione stampabile
Da impostazione sviluppatore.
Per il menu segreto digita 3845#*880# dal dialer stock e senza premere chiama
Dead trigger 2 va alla grande, ma che io sappia solo l'1 è ottimizzato per tegra, non il 2
Volevo sapere un'informazione. Scaricare app e/o launcher, cancellarli e scaricarne altri, può rovinare il terminale in qualche modo? se sì come posso risolvere i problemi creati?
Che ne pensate dell'emulatore della psp?
Dead trigger 2 é ottimizzato per tegra 4,ma penso che abbiano fatto qualcosina anche per il 3.
La batteria non dura moltissimo giocando,perché bisogna avere una connessione dati attiva
Il 4 x hd.
Che cellulare magnifico.
tegra 3 da 1.5, schermo ips 4.7 hd ecc..ecc
un hardware che nel 2013 é ancora al Top,e non sfigura affatto con gli attuali top di gamma.
Il software??
Jelly bean 4.1
tralasciando il fatto che siamo arrivati(quasi) ad android 4.4,
il firmware scritto da LG é una cosa disastrosa.
Lag nella home, moltissimi problemi(basta vedere i topic di questa sezione)
e un kernel che sembra in versione Test.
C é un rimedio a questo??non lo so,ma so che se stiamo solo a lamentarci e a non fare niente non otterremo niente.
propongo di concordare una data,dove noi Tutti scriveremo su ogni portale di assistenza,aiuti e supporto di LG che deve aggiornare il nostro device.
Sono sicuro che se saremo in tanti magari ascolteranno e ci prenderanno in considerazione
Allora inizia a prendere in mano un dizionario in coreano, xke dovresti scrivere alla casa madre
Inviato dal mio LG-P880
Infatti, ma io non credo sia ottimizzato per tegra realmente, almeno non in questa versione.
Funziona bene con i giochi che lo sviluppatore dichiara funzionanti, per gli altri finchè non li ottimizzano vai a fortuna.