No, non rovini nulla, basta che ogni tanto pulisci il sistema con clean master (che è il migliore), questo programma pulisce il device eliminando cartelle vuote e file residui di altre app rimosse.
No, non rovini nulla, basta che ogni tanto pulisci il sistema con clean master (che è il migliore), questo programma pulisce il device eliminando cartelle vuote e file residui di altre app rimosse.
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Infatti, koreano...ahahahahahah
Comunque è inutile che ti uccidi, secondo te perché i device lg costano meno degli altri all'uscita e svalutano più veloce della luce???
Secondo te perché non ti annulla la garanzia se lo modifichi?
Pensaci bene, io in passato con lg ne ho passate di tutti i colori, basti pensare che ics sul 3d lo hanno mandato quest' anno.
Comunque è una buona idea scrivere tutti ad lg, e parlando di cose serie non dobbiamo essere noi a parlare coreano, ma loro a capire il nostro italiano.
Gli abbiamo dato SOLDI non pietre in faccia (anche se le meritano)
Comunque noi non dobbiamo chiedere molto, se no passiamo al torto.
Dobbiamo chiedere solo un kernel stabile che risolva i problemi di gestione delle memorie del device (Ram Cpu Gpu ecc...)
Ed il qslide che modelli di inferiore livello hanno, non possiamo pretendere tutte le relase di android.
Ma se riesci ad organizzare puoi fare anche una petizione, la facemmo anche per far aggiornare il 3d
Il primo mi da un messaggio di errore e non me lo fa scaricare , il secondo è partito , sei il mio nuovo eroe![]()
Ultima modifica di MilanistaDOC; 27-10-13 alle 13:01
alla fine sei riuscito a scaricare il fw ?
Alcuni giochi ho provato e funzionano bene
Beh cm sia ha un'ottima grafica
Per fare una petizione innanzitutto devo contattare il moderatore di questa sezione??
fare la petizione qui non servirebbe a molto... questo è un buon posto http://www.change.org/it
qui hanno fatto anche quella per sbloccare il bootloader, che ha avuto abbastanza successo... più di 10000 firme
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Infatti, quelli che funzionano al 100% sono elencati sul sito dello sviluppatore, per gli altri vai a fortuna.
Si, è un bellissimo gioco.