Ma perché il bootloader non si deve sbloccare manualmente?
Visualizzazione stampabile
Ma perché il bootloader non si deve sbloccare manualmente?
Comunque non ci fermiamo, organizziamo qualcosa.
si ma prima non si poteva sbloccare nemmeno manualmente... è stato possibile sbloccarlo solo da quando hanno rilasciato la v20a beta... qua c'era la petizione http://www.change.org/petitions/lg-e...r-in-lg-phones
c'erano circa 11000 firme (tra cui la mia :D )
Ah ok anche se era meglio già sbloccato, a parte che ora coi tool 2 millisecondi e lo trovi sbloccato.
Mi iscrivo al thread e aspetto news.. se prendi l'iniziativa della petizione saró lieto di spammare il link e di partecipare alla causa :)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
naturalmente presente,perchè a me il terminale piace tantissimo,ma non è possibile che degli sviluppatori indipendenti,e per pura passione ci mettano a disposizione firmware migliori di lg...sono dal secondo giorno di vita che monto la cyano,vi giuro che ho avuto una miriade di cellulari,e non ho mai visto un firmware peggiore di questo(parlo di stock ovviamente),se solo risolvessore i problemi di deepslep,cpu,ecc....saremmo già bello avanti!!
Si, sono d'accordissimo, ma dovete sapere che lg non aggiornerà con troppe chicche il device, la loro politica di LG è:
nei migliori e più venduti tutto, nei meno venduti...beh possono aspettare.
Non devi andare in emergenza, basta mettere il device in download mode e poi apri il tool e selezioni emergenza e modalità di recupero o ripristino errore aggiornamento.