be con me avete superato i tempi medi e non vivo su di un isola,conoscevo il link e controllo quasi ogni giorno e lo stato è sempre:"in lavorazione"
credo sarebbe più opportuno e volevce un sollecito da parte vostra
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Buongiorno, vorrei raccontare la mia storia e sapere che diritti ho e come posso farli valere.
Ho acquistato un LG optimus 4x HD modello P880 Giovedì 30 agosto, ritiro direttamente alla sede di questo negozio onlinee, PAGO i miei 429 EURO, accendo il telefono controllo che sia tutto impachettato a modo e vado a casa.
Il giorno seguente alla prima chiamata mi accorgo che l altoparlante dell orecchio non funziona.
Mi reco nuovamente al negozio ed espongo il problema.
La receptionista molto gentilmente non sapendo come gestire il problema si appunta il mio numero e mi richiama dopo aver contattato i suoi responsabili, ci accordiamo e...
Il giorno seguente SABATO 1 AGOSTO mi reco in negozio, consegno il cellulare e richiedo una ricevuta per la consegna, e la ragazza mi dice che nella giornata di mercoledì riceverò una chiamata per poi passare a ritirare il cellulare mandato dal fornitore in sostituzione.
I giorni passano, mercoledì li contatto via facebook e mi rispondono che il cellulare è partito e che ora ha tutto in mano il fornitore, loro hanno spedito il mio cellulare ' subitissimo' e ora a distanza di un altra settimana non ho notizie. ( scrivo su facebook e cancellano il mio POST AHAHA)
Vorrei chiedere ad LG è questa la prassi? cè un tempo limite?Mi sostituite il cellulare, non lo voglio riparato...
Chiesi al negozio se potevo avvalermi del diritto di recesso ma trattandosi di cellulare difettoso questo mi fu negato.
Mi hanno illuso di ritirare il cellulare il mercoledì seguente, per far passare gli 8 giorni, se sapevo che dovevo aspettare così tanto, mi sarei inpuntato molto di più per far valere i miei diritti.
Il mio cellulare ha codice IMEI 352967-05-062425-7. ASSISTENZA LG capire che l altoparlante orecchio non funziona non dovrebbe essere molto difficile da diagnosticare.
Fatemi sapere.
Quelli del negozio hanno un numero verde utilizzabile solo da numeri fissi ed attivo dalle 9 alle 13!!!!! devo stare a casa una mattina per telefonargli??????
( Non menziono il nome del negozio perchè non vorrei sp+--+-+--i per niente, forse non è colpa loro.
Consigli please
Al link di assistenza LG non risulta nemmeno.....
(forse il mio non è in garanzia dato che l ho riportato dopo 2 giorni) SPERIAMO
Modello LG P880
N serie 207KPTM062425
IMEI 352967-05-062425-7
Ciao, da quanto scrivi, sembra proprio che ti abbiano fregato!
Dovresti controllare a questo link qual è la situazione del tuo smartphone (ammesso che lo abbiano portato in un centro assistenza autorizzato LG).
Trova il modo di telefonare a questo negozio e chiedere info a loro e dove hanno mandato il tuo smartphone.
ok, ma ho diritto o no alla sostituzione e da chi proviene il cellulare in sostituzione? l ho riportato dopo 2 giorni
Il negozio mi sembra serio o almeno ne ha l aspetto, quindi non penso di essere stato fregato, comunque nel sito non risulta nulla.
Spero non sia stato dimenticato da qualche parte.
Vi farò sapere e da come si metteranno le cose posterò anche nome e dettagli del negozio.
Grazie LG
PS il telefono era fantastico ecco perchè ho una gran voglia di riaverlo.
Secondo me avendolo riportato subito avevi diritto alla sostituzione IMMEDIATA.
Non mi sembra un comportameento serio da parte del negozio.
Oggi sono stato contattato dal negozio, che mi dice che parlando con l assitenza ( non sò di preciso quale) ci vogliono altre 3 settimane!!!!!!
Sono andato su tutte le furie e ho detto che domani passavo a riprendere i miei soldi.
Non sono sicuri di riaverli e anche se li riavrò sono stato trattato roprio da schifo.
LG mi potrebbe spiegare come funzionano queste cose?3 settimane oltre agli altri 11 giorni che ho già aspettato? da chi dipende questa attesa? ( il cellulare è fantastico e riprenderò lo stesso, avuti i soldi, in un altro negozio + serio.
E' probabile che l'abbiano mandato in assistenza per la prima volta, quindi le tre settimane ci stanno. Per i tuoi diritti consulta il Codice Europeo del Consumo ;)
Salve Valentino,
in relazione al tuo Ordine # O2012-00005971 effettuato online il giorno 24/ago/2012 15.45.27, ritirato da te in sede il giorno 30/08/2012, ed in seguito alla tua comunicazione di mal funzionamento del giorno 31/08/2012, il giorno 01/09/2012 ci hai riconsegnato il prodotto c/o ns. sede di Marzabotto (come da ricevuta che ti è stata rilasciata), ti comunichiamo che il giorno 4 settembre abbiamo spedito il prodotto c/o il distributore ufficiale Lg nostro fornitore (DAICOM SRL di Vicenza ) che ha preso in carico il prodotto il giorno 07/09/2012 (giorno di riapertura dalle vacanze estive) e mandato al centro assistenza LG aprendo come giusto che sia una procedura DOA (Dead on Arrival) che prevede o la sostituzione o la riparazione del prodotto.
A seguito della tua chiamata avvenuta in data 12/09/2012 nella quale chiedevi spiegazioni e delucidazioni in merito abbiamo contattato il fornitore il quale ci comunica che i tempi di attesa per questa procedura sono all'incirca di altri 10gg lavorativi.
Noi capiamo il tuo disagio e ci teniamo al fatto che tu non rimanga deluso del nostro servizio quindi stiamo cercando di fare pressioni sul fornitore in modo da rendere questa procedura il più veloce possibile.
A disposizione per ulteriori chiarimenti porgo
Distinti saluti
GIGI ZICCHEDDU
Resp. Commerciale
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