Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deyd93
il pc non mi riconosce il telefono neanche averlo riavviato dopo avere installato i driver :'(
Recupera prima.un pc con windows 7 poi ti passo la guida se.hai problemi dimmelo hai già seguito la guida.per installare il firmware lg?
-
se il pc non mi riconosce il telefono non mi riconosce neanche la sd, quindi sono fottuto :'( :'(
-
ho già un pc con windows 7 e ho già seguito la guida dei firmware... la procedura non va a buon fine probabilmente perchè non mi si installa correttamente il file msxml.msi
-
Quote:
deyd93
se il pc non mi riconosce il telefono non mi riconosce neanche la sd, quindi sono fottuto :'( :'(
Deus un modo per risolvere esiste.
Io ve
-
Quote:
deyd93
ho già un pc con windows 7 e ho già seguito la guida dei firmware... la procedura non va a buon fine probabilmente perchè non mi si installa correttamente il file msxml.msi
Io non ricordo di aver.installato quel file.
Ti serviva un altro pc per vedere se funzionava.nell'altro pc
-
-
Quote:
deyd93
non ho un altro pc :/
Hai provato a riscaricare i file? ?
Fai una coso molto semplice se trovi un adattatore per metterci micro ed installi una ROM ed.dà lì se vuoi tornare stock lo fai
-
ma non mi riconosce il telefono! i driver sono installati correttamente, ho riavviato il pc, ma niente da fare... mi dice periferica sconosciuta :(
-
Hai provato ad andare.in s/w upgrade?
-
Deyd hai modo di mettere la scheda sd al pc? Ci sono dei lettori di schede sd che si vendono per poterla collegare al pc