Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deyd93
Questo e' l'errore che mi esce quando installo msxml.msi.... Provato a scaricarne altri di file msxml x 32 e 64 bit ma esce lo stesso errore... :'( .. Sono disperato anche perche' non ho internet a casa e non posso quindi leggere sempre le vostre risposte :/
Allegato 88081
ma hai installato il .NET Framework 3.5 sul tuo pc ??? l'errore dovrebbe dipendere da ciò !!! installalo e facci sapere ...
-
Non credo, comunque prova a fare un altro account o a vedere se il tuo è attivo.
-
Deyd fai come ti ho detto risolvi ed è indolore
-
Lockcreen G2 sul 4xhd
Premetto che sono innamorato pazzo del nostro lockscreen ma vedendo l'effetto "dewdrop" del G2....è qualcosa di favolosooo! sapete come possiamo usarlo anche noi?? è un ingiustiziaaaa :'(
-
Quote:
zango93
Premetto che sono innamorato pazzo del nostro lockscreen ma vedendo l'effetto "dewdrop" del G2....è qualcosa di favolosooo! sapete come possiamo usarlo anche noi?? è un ingiustiziaaaa :'(
Anche io lo vOglio ma su xda si trova solo quella del g
-
Quote:
salv9
Anche io lo vOglio ma su xda si trova solo quella del g
Tu l'hai messo? come va?? ma per metterlo serve kernel non stock?!
-
Quote:
zango93
Tu l'hai messo? come va?? ma per metterlo serve kernel non stock?!
Io avevo messo era ottimo ed su kernel stock
Ora sto usando tutto stock
-
risolto!! era il mio pc che dava problemi ad installare il file msxml.msi! Grazie a tutti per l'interesse!! ;)... Ora posso fidarmi ad installare l'aggiornamento senza ritornare di nuovo in recovery ???
-
Quote:
deyd93
risolto!! era il mio pc che dava problemi ad installare il file msxml.msi! Grazie a tutti per l'interesse!! ;)... Ora posso fidarmi ad installare l'aggiornamento senza ritornare di nuovo in recovery ???
Si ora puoi dopo aggiornamento fai un hard reset
-
Quello del g è identico a quello del g2, nella prossima rom che stò finendo la fluid v3 ci sarà.