Sul sito omnirom non c'è nessun link, ma c'è scritto chiaramente che hanno in programma una rom per il nostro lg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sul sito omnirom non c'è nessun link, ma c'è scritto chiaramente che hanno in programma una rom per il nostro lg
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si ma il problema degli sviluppatori indipendenti è che non hanno nè licenze nè driver originali, e non conoscono l'hardware allo stesso modo. Una collaborazione invece sarebbe l'ideale
ciao greg se vuoi io ho in vendita il mio LG 4xhd è in perfette condizioni e da quello che ne so lo stanno sviluppando molto in questo periodo :D questo è il link della mia inserzione ;)
https://www.androidiani.com/forum/ve...lia-210-a.html
Salve a tutti, ho preso il mio 4x all'incirca da 2 settimane, ho fatto l'aggiornamento al firmware 20b, almeno credo che sia quella la cosa, scusate se sbaglio non mene intendo. Comunque ho fatto l'aggiornamento e ho fatto l'hard reset, ma non noto miglioramenti di durata e di velocità o comunque qualcosa di veramente minimo. Cosa mi consigliate di fare? mettere un'altro firmware o che altro? kernel, rom... cosa insomma?
Grazie in anticipo per le risposte e scusate il disturbo.
Root, sblocca bootloader, cyanogenmod stable 10.1.3 kernel iodak v8. Trickster mod.
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
State andando troppo oltre, si dovrebbe chiedere ad lg tutti insieme o magari fare una petizione, anche su xda sarebbe meglio, forse.
Ma credo che non ci accontenteranno, più che versioni aggiornate dovremmo chiedere versioni stabili ed utilizzabili al 100%, e soprattutto senza troppi bloatware.
Segui il consiglio di robcon se ti piace android puro, se no installa la mia rom se ti piace la ui di lg.
No, mandalo in assistenza.
Io non uso chrome, ma è strano.
ok grazie sto valutando bene perchè ho letteralmente paura di fare qualche danno xD adesso sto per sbloccare il bootloader.
ma poi io quando ho fatto l'hard reset poi ho installato il bakeup che ho fatto prima, e quando l'ho fatto il bakeup avevo i permessi di root e la mia domanda è: li ho persi?
l'app superuser c'è ancora...