cosa si intende per android puro?
Visualizzazione stampabile
Urca....che palla....=(
Salve, non essendoci una Sezione del Forum LG dedicata a questo telefono, ho optato per una sezione almeno riguardante la serie 4.
Il telefono(comprato in Sicilia ad un rivenditore tipo Comet o Mediaworld, non ricordo) mi è stato regalato circa a metà agosto, nuovo ovviamente.
Ottimo telefono in tutto, assolutamente, se non fosse che circa 3 giorni fa(meno di 3 mesi di normalissima attività) ho mandato un semplice messaggio via Whatsapp. Ho lasciato un attimo il telefono sul divano, sono andato in camera per prendere il pc e poi sono tornato sul divano. In questo breve lasso di tempo il telefono si era riavviato. Non gli ho dato peso, ci stava che lo facesse, anche se non era mai successo. Poi il problema: il telefono si riavviava all'infinito!!!!!
Ora è con la batteria staccata perchè sennò si riavvia di continuo: 5 secondi di vita > riavvio, 5 secondi di vita > riavvio, etc.
Ho contattato LG Mobile sul forum e mi ha confermato le mie intenzioni, ovvero mandare il telefono in assistenza(sperando in meno di 2 mesi per riaverlo E sperando di ritrovare lo scontrino). Volevo però chiedervi:
- qualcuno ha avuto problemi simili(anche con altri cell)? Come lo avete risolto?
- quale può essere stato il problema che ha causato il riavvio infinito?
Grazie mille per le vostre risposte(cercate di non farle troppo complicate, conosco un po' internet(più della media comune), ma rimango un po' caprone sui telefoni XD )
Android dei nexus, meno personalizzati dalle case produttrici, ma perdi le chicche come le funzioni mediaplex del videoplayer ecc...
Non è la sezione giusta e credo che questo tread verrà chiuso, ma prima ti consiglio di mandarlo in assistenza perché se non lo hai moddato non è normale.
Puoi provare a resettalo da recovery se vuoi almeno avviarlo, sul tuo device devi premere da spento volume meno e poi power, alla comparsa del logo lg rilascia power ma non volume meno e entrerai in recovery (credo si faccia così, se non prova anche col tasto home, vai a tentativi) una volta in recovery fa i 3 wipe (con vol meno ti muovi e con power o home selezioni) i wipe sono data, cache e nv partition o dalvik, falli tutti e riavvia, dovresti risolvere.
Forse è questo il problema, se lo riattivi e fai una prova risolvi subito, ma credo sia un problema di app disattivate.
Il problema dello scaricamento di batteria di notte a me si è risolto da quando sloggo e termino l'app di facebook, evidentemente era proprio quella che succhiava, dato che dalla sera alla mattina la batteria non scende nemmeno dell'1%. Anche il problema del deep sleep mi SEMBRA risolto con la 20b.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Forse ci mette troppo a caricarle e automaticamente mostra quel messaggio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Stasera allora provo a terminare l'app di FB e vediamo come va. Thx
L' app di facebook è la peggiore che esista, fatta male, inutilmante pesante ecc... eliminatela proprio se potete e navigate dal browser