Si, se supera la soglia di tempo da il messaggio di errore
Visualizzazione stampabile
Si, se supera la soglia di tempo da il messaggio di errore
Se fai un hard reset non ha senso poi fare il ripristino, a meno che tu non stessi parlando dei dati app tramite titanium. In quel caso fai di nuovo l'hard reset
Concordo, usate chrome ch'è meglio
Infatti, titanium ti ripristina i dati e riparti da dove avevi interrotto, il backup di lg ti reinstalla solo le app e da anche molti problemi.
Anche il browser stock è buono, ma le app tipo fb sono na kiavica, io infatti navigo da browser.
Ah ok quindi cosa dovrei fare di preciso??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Beh basta terminarle quando non servono.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Hard reset e installare tutta la roba che devi da 0, tanto il firmware è praticamente lo stesso: perdi i messaggi (usa smsbackuprestore), il registro chiamate (ci sono dei programmi, ma non ne conosco perchè per me non è importante), tutte le impostazioni che non ci vuole nulla a rifare manualmente, e i dati delle app/dei giochi per i quali non c'è nulla da fare se proprio vuoi un lavoro pulito
Ciao a tutti
Volevo solo condividere con voi questa mia notizia. Dopo solo 4 mesi di vita ho dovuto portare il mio cellulare in assistenza. Non ce la facevo più. Un concentrato di difetti. Ora ve li elenco:
1- Kg di polvere sotto il display;
2- batteria che dura pochissimo (mezza giornata con uso medio, connessione dati sempre attiva);
3- se ci smanetto una 15ina di minuti diventa di fuoco;
4- quando faccio una telefonata e dall'altra parte rispondono, io per 3-4 secondi non li sento;
5- quando lo uso e lo carico contemporaneamente il cell non si carica, e mi dice che il voltaggio è basso;
6- la home ci mette una vita a caricarsi ogni volta.
E' questo dovrebbe essere un cellulare top gamma per la LG? Figuriamoci il resto della serie. Un telefono praticamente inutile. E lo dico da ex possessore di un telefono molto meno potente, un Samsung galaxy ace.