Si, se supera la soglia di tempo da il messaggio di errore
Si, se supera la soglia di tempo da il messaggio di errore
Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito
Se fai un hard reset non ha senso poi fare il ripristino, a meno che tu non stessi parlando dei dati app tramite titanium. In quel caso fai di nuovo l'hard reset
Concordo, usate chrome ch'è meglio
Infatti, titanium ti ripristina i dati e riparti da dove avevi interrotto, il backup di lg ti reinstalla solo le app e da anche molti problemi.
Anche il browser stock è buono, ma le app tipo fb sono na kiavica, io infatti navigo da browser.
Smartphone: LG Optimus 4x HD | OnePlus 5T
Stato: rootato con bootloader sbloccato | Stock
ROM: 16 GB + 16 GB, CyanogenMod 11, Android 4.4.4 | 128 GB, OxygenOS 4.7.6, Android 7.1.1
RAM: 1 GB | 8 GB
Kernel: 3.1.1.0 | 4.4.21
Firmware: v20c
Recovery: ClockWork Mod Touch 6.0.4.5 | Stock
Hard reset e installare tutta la roba che devi da 0, tanto il firmware è praticamente lo stesso: perdi i messaggi (usa smsbackuprestore), il registro chiamate (ci sono dei programmi, ma non ne conosco perchè per me non è importante), tutte le impostazioni che non ci vuole nulla a rifare manualmente, e i dati delle app/dei giochi per i quali non c'è nulla da fare se proprio vuoi un lavoro pulito
Ciao a tutti
Volevo solo condividere con voi questa mia notizia. Dopo solo 4 mesi di vita ho dovuto portare il mio cellulare in assistenza. Non ce la facevo più. Un concentrato di difetti. Ora ve li elenco:
1- Kg di polvere sotto il display;
2- batteria che dura pochissimo (mezza giornata con uso medio, connessione dati sempre attiva);
3- se ci smanetto una 15ina di minuti diventa di fuoco;
4- quando faccio una telefonata e dall'altra parte rispondono, io per 3-4 secondi non li sento;
5- quando lo uso e lo carico contemporaneamente il cell non si carica, e mi dice che il voltaggio è basso;
6- la home ci mette una vita a caricarsi ogni volta.
E' questo dovrebbe essere un cellulare top gamma per la LG? Figuriamoci il resto della serie. Un telefono praticamente inutile. E lo dico da ex possessore di un telefono molto meno potente, un Samsung galaxy ace.