quoto, bakup solo app utente.
Visualizzazione stampabile
quoto, bakup solo app utente.
Infatti, ma per un corretto deep sleep c'è bisogno di riavviare il device, soprattutto dopo la carica.
Che sia nato male non ci sono ombre di dubbio. Vissuto peggio non so cosa intendi. Se intendi per come lo tratto ti sbagli. Non sono uno che cambia telefono spesso, mediamente ogni 2 anni. E a dirti la verità i cellulari vecchi li ho sempre rivenduti perchè erano in condizioni ottime.
Il discorso che faccio ovvio che è dettato anche dal nervosismo di dover mandare un telefono in assistenza dopo soli 5 mesi (anche se lo avrei dovuto mandare già un mese fa, ma causa impegni di lavoro non ho potuto). Però vi garantisco che il mio telefono presenta tutti questi difetti.
La polvere è la cosa che più mi da fastidio.
Per il riscaldamento, ti assicuro che mi faceva sudare le mani tanto che diventava caldo.
Per il discorso che non carica, o meglio carica lentamente, è una cosa scomodissima il non poter utilizzare un telefono quando è in carica.
Per i problemi dell'S3 c'è però da dire una cosa, è un telefono che ha venduto a milioni. Cioè è ovvio che se uno vende 1000 telefoni e l'altro 100, quello che ne ha venduti 1000 ha più probabilità di avere prodotti difettosi.
Io cmq sono del parere che il mio cellulare non valga neanche 150 euro. E' ovvio che se non avesse tutti questi difetti non starei qui a parlarne. Quando ho speso 300 euro ero convinto di aver fatto un'affare. Era un device che prometteva benissimo sulla carta.
Infatti '''sulla carta''' ha ingannato anche me, unica cosa positiva il modding non invalida la garanzia, e questo mi permette di farlo andare bene da me.
Anche se va a favore loro che dicono: i difetti se li risolvono da soli.
se faccio il wipe perdo la garanzia? non è moddato il cel, no..
se mi chiudono il tread allora farebbero bene ad aprire una sezione APPOSTA per il mio telefono!!!! sennò sono punto e capo!!!!!
Riesci a farmi una lista completa in ordine cosi da essere sicuro di non sbagliare?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
No, non perdi niente, fai solo un ripristino di fabbrica, o meglio hard reset non factory reset