Visualizzazione stampabile
-
Stanotte a me, stoppando sia whatsapp, facebook e google play services (monto la fluid rom v3) e mettendo modalità aereo non è sceso affatto. Credo che il tuo sia o un problema di deep sleep o di qualche applicazione che succhia risorse.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Io monto la cyano 10.2....non vorrei fosse il play store che ha un sacco di processi attivi. Oppure greenify se no non so cosa pensare. Esiste un app che mette a posto il deep sleep?
-
Che io sappia, basta riavviare dopo aver caricato completamente. Però so che la cyanogen ciuccia parecchio...
-
Mi sa tanto che pro vero a leggere qualche recensione della Fluid ROM e magari ci faccio un pensierino....
-
Quote:
Originariamente inviato da
emameme
Mi sa tanto che pro vero a leggere qualche recensione della Fluid ROM e magari ci faccio un pensierino....
Ti conviene, con la mia fluid la batteria rinasce
-
Si però ho letto che non ha qualche funzione, devo capire cosa non ha. L'importante è che funzioni la sync dei contatti con google XD. Stasera o domani mi metto sotto perche sono stufo di questo problema della batteria.
-
Quote:
antyavi
Ti conviene, con la mia fluid la batteria rinasce
Quote:
emameme
Si però ho letto che non ha qualche funzione, devo capire cosa non ha. L'importante è che funzioni la sync dei contatti con google XD. Stasera o domani mi metto sotto perche sono stufo di questo problema della batteria.
Io te la consiglio caldamente. :)
Alternativamente, la seconda più buona che ho provato è la SuperXe (che prevede un overclock predefinito del processore a 1700 MHz), anch'essa come batteria era buona e ha Android 4.2.2 se non erro.
La migliore comunque, a mio parere, resta la FluidROM.
-
Quote:
emameme
Alla rom non manca niente, è stata resa più leggera e personalizzabile, se manca qualcosa che a te serve basta che la scarichi dal link della rom e la sposti in app
-
Sapreste dirmi che versione monta di android? Thx
-
Jelly Bean 4.1.2