Cyanogen non è all'altezza di darci un vero 4x, anche se a belle rom ed è comunque ferma al 4.2 nelle versioni stabili, e comunque dobbiamo farci sentire.
Visualizzazione stampabile
Secondo voi dobbiamo aprire un tread su xda e fare una petizione?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appdobbiamo fare qualkosa di significativo..che dv attirare l'attenzione di lg..
Io ho aperto il post per informarvi, che dobbiamo fare qualcosa ok, ma ora il punto è: cosa vogliamo fare?
diamoci delle idee
non lo farai, il note è una bomba, soprattutto il 2
allora fondamentalmente il 4x è un ottimo cellulare....l S3 è molto simile ma il 4x è imbattibile nella sua categoria sullo schermo e sul tegra...è ovvio che se una casa madre sa mettere assieme e sviluppare bene i componenti il cellulare viaggia da Dio con con pochi problemi....puo capitare di prenderne uno difettoso...il 4x di serie ha molti difetti...fatto sta che quando lo comprai io notai subito che si scaldava e tutto il resto....dopo nemmeno due giorni passai al modding....e devo dire che molti difetti sono stati risolti...e a mio avviso puo competere con cellulare anche poco piu superiori.....purtroppo ce da sputare in faccia alla LG dove lavorano ingegneri e non hanno saputo mettere a punto un cellulare che moddato da un appassionato qualsiasi di sistemi informatici puo dare tanto e fare il culo a parecchi terminali.....per la batteria diciamo che tenere vivo un cellulare prestazionale sembra piu che logico che si consumi in fretta...un s4 lo carichi piu volte al giorno se lo usi....basta confrontare un piccolo android e uno di prestazioni medio alte...noterai subito quale dei due avra piu carica alla fine della giornata.....
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appcosa consigli di fare? io ho visto che lg ha aperto una discussione su cosa vogliamo che migliorino sul questo device..bhe potremmo scrivere li...ho visto chw l9 grazie a questa discussione ha risolto alcuni problemi software
Io ribadisco, nel caso di petizione, di proporre tra i punti secondari una collaborazione con vari sviluppatori indipendenti (previa ovviamente richiesta agli interessati) per l'ottimizzazione e il testing
ragazzi...la 4.4 è uscita ora...se aspettiamo gli sviluppatori di Rom esterne che ne facciano una e stabile penso che arriviamo a primavera hahahah al massimo vediamo se si puo contare su software originali...ma se d serie il 4x fa cagare meglio non chiedere all LG rischiando un ramake difetti di serie uauauau