Io penso di sì,alla fine da lì parte tutto,e li e' presente l'intera community
Visualizzazione stampabile
bhe android 4.4 dovrebbe risolvere il problema del accumulo di ram..e migliorare la fluidita in piu tutte le novita..poi il problema dl surriacaldamento affligge tutti i device con nvdia tegra..e anche altri processori forse ne soffrono meno ma succede a tutti i device..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appbhe l
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appper.me vabene..pero poche chiacchiere e molti fatti..se rimaniamo qui a parliare non concludiamo nulla..noi provamoci che poi lg nn fa.nt pazienza..almeno abbiamo tentato
Hai perfettamente ragione, e vorrei aggiungere che le batterie di LG col sistema suo+ sono ottime, è il device che le consuma in modo anomalo per via del sistema non ottimizzato
Esatto, ben detto
E' aperto da molto quel tread, ma pensate che LG non ci da un aggiornamento solo per risolvere i problemi figuratevi se ce ne da uno per passare a versione superiore e poi su quel tread hanno chiesto app e funzioni che LG non ci darà mai.
Comunque chi di voi può scrivere su xda ?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appio ho gia contribuito inviando una messaggio privato a lg mobile sul forum parlando a nome di tutti noi possessore del lg optimua 4x hd..appena avto una riaposta postero qui..
Secondo me è inutile parlare con lgmobile senza offesa ma da quando c'è quel tread a parte che ha latitato, ma hanno mandato solo una v20b identica e senza nssuna miglioria
attendiamo i futuri aggiornamenti....con le tecnologie che escono nel mondo ogni giorno...lo sviluppo dei software porteranno sempre novita e migliorie....