Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da antyavi
Secondo me è inutile parlare con lgmobile senza offesa ma da quando c'è quel tread a parte che ha latitato, ma hanno mandato solo una v20b identica e senza nssuna miglioria
Confermo! Si parlava di un update che migliorava sensibilmente la gestione ram (punto chiave di questo telefono,da qui partono molti problemi) eppure niente, tutto come prima,un aggiornamento senza migliorie. Si son promesse tante altre cose,però... Se non la 4.4 almeno una 4.3 messa giù in modo decente potrebbero farla!
.
-
Si, ma noi non avremo di cero una 4.4, dobbiamo accontentarci anche di una 4.2 che sia davvero degna di questo hardware, il problema non è avere l'ultima versione, ma averne una che faccia girare bene il device
-
Lucaarx una volta diede un link dove fare una petizione,qualcuno lo ha ancora?
-
Ormai terminare le applicazioni la sera per me è diventata un'operazione di routine, in particolare quella di facebook, che è fatta abbastanza male. Ho notato una cosa piuttosto bizzarra, mettendolo in carica la sera acceso in modalità aereo, la mattina lo trovo al 96/97/98% e fin qui nulla di strano; quello che mi sorprende, è che durante il periodo di carica il dispositivo NON entra in deep sleep, ma nel momento in cui lo stacco, spengo lo schermo, nel giro di 17-20 secondi ci entra e sono a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alogim
Ormai terminare le applicazioni la sera per me è diventata un'operazione di routine, in particolare quella di facebook, che è fatta abbastanza male. Ho notato una cosa piuttosto bizzarra, mettendolo in carica la sera acceso in modalità aereo, la mattina lo trovo al 96/97/98% e fin qui nulla di strano; quello che mi sorprende, è che durante il periodo di carica il dispositivo NON entra in deep sleep, ma nel momento in cui lo stacco, spengo lo schermo, nel giro di 17-20 secondi ci entra e sono a posto.
Anche a me lo fa ed è una scocciatura, dicono che è un bug di ics e jb dell LG e infatti me lo fa con entrambi, il fatto è che al 100% ci arriva, poi però anche se è attaccato all'alimentatore comincia a scaricarsi fino al 96% da me, nei peggiori dei casi me lo ritrovo scarico la mattina... che gran scocciatura...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
guardate che è normale... è una protezione per non stressare troppo la batteria. Le batterie agli ioni di litio soffrono le lunghe cariche, mentre sopportano molto bene le cariche corte e frequenti (sono il contrario di quelle vecchie).
Durante la carica nessun telefono entra mai in deep sleep. Il processore rimane sempre un po' attivo...
Non serve a nulla terminare la app di facebook (e tante altre app). Una volta che ci si logga, la app è fatta per ricevere notifiche ecc ecc in automatico, e quindi rimane sempre attiva. Se la terminate, si riaprirà dopo 5 secondi. L'unico modo per chiuderla è fare il log out.
-
Ovvio, prima ci si slogga e poi si termina. Comunque, di notte nessuno mi manda messaggi e/o notifiche. Di conseguenza non si riavvia da solo ;)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Appunto perchè è la copia del vu, anzi mi sembra anche migliore se non si considera il vu III..
-
Comunque, non penso che lg prenderà in considerazione la voce di qualcuno su internet, e se anche lo facesse, ho paura che peggiorerebbe il device, visto l'ultimo aggiornamento.. In ogni caso, ( per antyavi ), hanno aggiunto ieri un'altra nightly di android 4.3 per il 4x quelli del team cyanogen ( CyanogenMod Downloads ), il che vuol dire che stanno continuando ad interessarsi, credo ( spero ) che non lasceranno il nostro telefono e che almeno loro continueranno con gli aggiornamenti
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appio credo che lo aggiungeranno