Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CHE
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani Appio credo che lo aggiungeranno
Mah speriamo,alla fine il quad-core e' quello che sta tirando avanti il mondo tecnologico attuale,ed LG, tra il g2,il g, e vu non ha altri quad-core,quindi si può dire che è ancora all'avanguardia,poi tanto vecchio non è
-
Quote:
Originariamente inviato da lou84
Mah speriamo,alla fine il quad-core e' quello che sta tirando avanti il mondo tecnologico attuale,ed LG, tra il g2,il g, e vu non ha altri quad-core,quindi si può dire che è ancora all'avanguardia,poi tanto vecchio non è
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Apptranquillo io credo che lo aggiorneranno sta in linea come anno di vedita con l'optimus g e l'optimua vu (che la copia di 4x hd solo con display piu grande)
-
Quote:
AndroIDFan12
Comunque, non penso che lg prenderà in considerazione la voce di qualcuno su internet, e se anche lo facesse, ho paura che peggiorerebbe il device, visto l'ultimo aggiornamento.. In ogni caso, ( per antyavi ), hanno aggiunto ieri un'altra nightly di android 4.3 per il 4x quelli del team cyanogen (
CyanogenMod Downloads ), il che vuol dire che stanno continuando ad interessarsi, credo ( spero ) che non lasceranno il nostro telefono e che almeno loro continueranno con gli aggiornamenti
Ragazzi stiamo perdendo di vista l'obbiettivo, che non è la rom cyano o il 4.3 o il 4.4, noi vogliamo soltanto un firmware che lavori bene, anche se una 4.2 ma che giri bene, così anche se moddiamo lo facciamo su una base stabile.
-
Quote:
lou84
Beh se guardi solo il processore 4 core va bene, ma i device di ora hanno 2 gb o più di ram, frequenze di 2,2 GHz o più e tra poco processori a 64 bit, il nostro tanto simile non è, a parte che i 18 mesi garantiti di aggiornamenti sono finiti, quindi il resto è a volontà di lg che, visto che ci ha dato un firmware di m... (colpa soprattutto del kernel) e quindi ''DEVE'' aggiornare, non per farci fare i buffoni che abbiamo l'ultimo sw, ma che ne abbiamo uno (ripeto anche una 4.2) che fa funzionare bene il device.
-
Comunque, chi di voi può scrivere su xda?
-
Quote:
antyavi
Beh se guardi solo il processore 4 core va bene, ma i device di ora hanno 2 gb o più di ram, frequenze di 2,2 GHz o più e tra poco processori a 64 bit, il nostro tanto simile non è, a parte che i 18 mesi garantiti di aggiornamenti sono finiti, quindi il resto è a volontà di lg che, visto che ci ha dato un firmware di m... (colpa soprattutto del kernel) e quindi ''DEVE'' aggiornare, non per farci fare i buffoni che abbiamo l'ultimo sw, ma che ne abbiamo uno (ripeto anche una 4.2) che fa funzionare bene il device.
considera però che il 4.4 è stato ideato da android proprio per ridurre la frammentazione, è molto più leggero e stabile di JB quindi... teoricamente girerebbe molto meglio KK che JB sul nostro dispositivo ( cmq di fascia medio alta), resta cmq il fatto che lg non lo aggiornerà mai.
-
Questo Clean Master funziona davvero. Lo attivo dopo averlo messo in Mk modalità aereo ed effettivamente ho un guadagno di batteria assurdo!
-
Fare la petizione.non andate off topic
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Infatti qui tutti parlano ma nessuno si muove, ho chiesto: qualcuno può scrivere su xda?
-
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appvi vorrei aiutare ma non ho xda.. nn posso scrivere..