ciao raga, non so il perchè ma quando ricevo le chiamate, per rispondere a volte esce il tap a scorrimento e a volte il bottone da premere, capita anche a voi?? se si sapete il perchè?![]()
ciao raga, non so il perchè ma quando ricevo le chiamate, per rispondere a volte esce il tap a scorrimento e a volte il bottone da premere, capita anche a voi?? se si sapete il perchè?![]()
Non ho il 4x ma potrebbe dipendere dal fatto di avere il dispositivo in standby con lo schermo spento o meno.
Per spiegarmi meglio:
se non stai usando lo smartphone e lo schermo è spento ed arriva la chiamata, lo schermo si accende ed il tasto è a scorrimento;
se stai usando per qualche motivo lo smartphone e lo schermo è quindi acceso, quando arriva la chimata devi solo premere il pulsante
credo che dopo qualche mese dalla sua uscita sia giunto il momento per mamma Lg di starci vicini e non lasciarci come nel recente passato in mano a community o quant'altro. Non so gli altri utenti che hanno acquistato il vostro prodotto ma io comincio un po ad essere preoccupato. Nel Dual( scusate se lo nomino, ha stancato un po tutti sentire questo nome) quando venne messo in commercio grazie al fatto che era il primo dual core al mondo ( vinse il guinness se non sbaglio) molti utenti tra cui sviluppatori cominciarono subito a metterci le mani, nonostante i diversi problemi questi "benefattori" sono riusciti pertanto a migliorare il telefono rendendolo maggiormente utilizzabile . Nel 4x di problemi fortunatamente non ce ne sono e l'impegno da parte di Lg fino ad ora è stato notevole. La cosa che mi preoccupa è l'aggiornamento a jb non che ne senti un grande bisogno tuttavia samsung, htc, sony hanno perlomeno fatto trapelare qualche data. Di Lg non si sa nulla se esce o quando esce. Ho accennato prima al dual perchè nonostante non andasse molto bene, alle sua spalle un'intera community ha portato grandi benefici, nel 4x invece non c' è nessuna di queste cose.Quindi....
Avete notizie in merito?
per quanto riguarda la comunità alle spalle, purtroppo il 4x ha il bootloader bloccato, e se lg non rilascerà uno strumento per sloccarlo (come htc), la vedo dura per le rom moddate. Su xda c'è una petizione ber sbloccarlo
Per quanto riguarda jelly bean.... io non sento un'assoluta necessità di averlo, visto che il telefono va già molto bene così....
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
io invece ringrazierei anche di una 4.0.4 (visto che ormai quasi tutti hanno questa versione) ma con una maggior durata della batteria (qui manca l'ottimizzazione perchè one x con tegra 3+1800 mAh dura molto di più) e UI da migliorare assolutamente (perchè non posso ordinare in ordine alfabetico le app nel drawer?cosa banale ma assente). Spero però che con JB in questi miglioramenti oppure VOGLIO il kernel tegra 3.0.x ! non è possibile che finchè non intervene Google( il n7 ha il kernel 3.0.x),NVIDIA non si muove a rilasciare aggiornamenti del kernel e sorgenti kernel.Se cosi non sarà,non prenderò mai un "_marca_telefono + Tegra"
Come ho scritto adesso nemmeno a me serve jb ,tuttavia comincio a preoccuparmi. C é troppo silenzio su questo 4x e non mi piace. Come fanno ad aumentare le vendite se non buttano in campo qualche rumors o cose varie. Spero in una risposta esauriente di lg.
Sì capita anche a me ma io ho notato che lo fa solo quando il display è accesso altrimenti in stand by esce con lo scorrimento
Inviato dal mio LG-P880
genny4x (15-09-12)