Si, ma ci dobbiamo organizzare, prima di postarlo contattami, così apro la petizione e la postiamo su xda
Visualizzazione stampabile
Anch'io ho un account, xda, se volete, ma non sono nè presentato nè ho molti post (appena 2, se non sbaglio, e qualche pm)
Potremmo cominciare a scrivere qua la bozza e aggiungere/sistemare cose, in stile emendamenti xD
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appperfetto..ora si che si ragiona..
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il programma in oggetto si disattiva senza apparente motivo dopo aver funzionato regolarmente per diverse ore o giorni? Stesso problema l'avevo con noled.
Grazie.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo ho notato una strana cosa sul mio Lg 4x, in pratica quando mi arrivava una chiamata visualizzavo le tre icone (rispondi, rifiuta e rifiuta con messaggio) di forma tonda ed occorreva eseguire un trascinamento per eseguire l'operazione desiderata mentre ora è da un paio di giorni che le visualizzo quadrate e basta tappare sopra per attivarle, sono sicuro che fino a 2 giorni fa erano rotonde, qualcuno saprebbe spiegarmi come hanno fatto a cambiare da sole? Il mio Lg monta la V20b stock con tanto di root, nient'altro di particolare, l'aggiornamento alla v20b l'ho fatto circa 10 giorni fa ma questo cambiamento si è verificato da 2 giorni, sono abbastanza sicuro... Grazie a chi vorrà rispondermi ;)
Pure nel mio capita e non riesco e capire il motivo.. A volte sono quadrate altre volte rotonde.. Boh mistero :-)
allora non me lo sono sognato rotfl comunque anche a me è capitato così, a random...
Ahahahah no non te lo sei sognato.. Dipende come ci girano decide come fare spuntare la schermata di risposta alle chiamate.. :-)
va bè scemenze a parte :) da che potrà dipendere? avevo anche bloccato dei processi inutili di Lg con titanium backup, ho provato a risbloccarli ma non è cambiato nulla... ho provato anche a cambiare tema e profilo audio ma niente...