Per la cronaca, sono passati 15 giorni e del mio cellulare ancora non si hanno notizie.
Se effettuo una ricerca col tracking dice che ci stanno lavorando.
Speriamo che ritorni al pių presto, e che torni perfetto
Visualizzazione stampabile
Per la cronaca, sono passati 15 giorni e del mio cellulare ancora non si hanno notizie.
Se effettuo una ricerca col tracking dice che ci stanno lavorando.
Speriamo che ritorni al pių presto, e che torni perfetto
Beh che io sappia il problema che hai tu dipende dalle reti o se hai la scheda sotto controllo xD, comunque a me la parte telefonica funziona alla grande, sappi che č la parte forte del nostro device
Lo speriamo anche noi
Ahahah sotto controllo XD....no dai...devo fare qualche prova chiamando da zone diverse. Magari č la Vodafone....dovrei provare a cambiare SIM....č che si lamentano tt dell'eco.vabbe thx
La mia scheda č Vodafone e va bene, mia sorella e mia nonna si sente l'eco (sempre vodafone)
P.S. Un thanks premuto vale pių di un thanks scritto cit.regolamento del forum
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo iscritto e ho un problema. Ho collegato il mio Lg p880 con V10H per aggiornarlo alla versione V20B. Pc suite mi conferma che č disponibile l'aggiornamento. do l'ok, in circa 40 minuti c'č il download del F/W e poi parte l'installazione che arriva al 5% e poi blocca tutto. sul cell la scritta : pease wait ma nulla succede (x circa 2 ore) ho ripetuto l'operazione 3 volte ma l'installazione si ferma sempre sul 5%. Forse ci sono delle opzioni da settare sul cell ? Qualcuno ha aggiornato via pc ? Grazie per la collaborazione
P.S. vale la pena aggiornare ?
Dal menų segreto prima, e poi dalle impo applicazioni