Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riomaiale
ragazzi per favore... siamo onesti, con 82 firme non raggingeremo un bel niente, questa petizione è in italiano e ci sono pochissime firme.
concentriamoci su quella "iternazionale" (raggiunte già 850 firme) ho creato un post adatto sia qui che su XDA:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamento.html
Come ti ho già detto prima il nostro device con la petizione in inglese non verrà aggiornato, essendo una petizione generica colpirà i device che sono usciti da meno di 18 mesi, senza prendere in considerazione il nostro,e poi se vogliono firmare anche la mia che ti importa?
A loro costa?
Tentare nuoce?
No, e quindi non venire a dire in un altro tread che devono ignorare la petizione
-
A me lo ha fatto spesso con Vodafone, quindi ho cominciato a fare ricariche con terminale, è più comodo.
Inizialmente ho pensato che il device non era Italiano e aveva problemi di sorta, poi iniziava a digitare bene il codice, sinceramente non so che dirti, io ormai le ricariche le faccio solo col terminale, consiglierei questo metodo anche a te, ripeto che non conosco l'origine del problema, ma ti chiedo comunque, ha mai riconosciuto il codice della ricarica o hai dovuto farla sempre sul sito?
-
Problemi con il zip code, non riesco a firmare.
-
mi aggancio a quello che dice edu....
ma cosa serve a whatsapp? cioè... cosa gli manca? cosa volete che gli mettano? è leggera e senza tanti fronzoli... io spero che rimanga così (anzi, a dire la verità preferivo le versioni ancora più spoglie)
-
allora un paio di ricariche sono andate a buon fine dopo quelle mai piu. Ti spiego, chiamo il servizio 3 quando mi chiede di digitare il codice io comincio a digitarlo ma prima che termini di farlo, tipo gli ultimi 2 o 3 numeri ancora da digitare,la voce comincia a ripetermelo. lo ascolto e mi renndo conto che di sana pianta sono stati aggiunti numeri per chiudere la sequenza che io non ho digitato. infatti mi vado a rivedere il codice che ho digitato ed i numeri fino a quando li ho digitati sono esatti, quelli in piu che la voce ripete escono dal nulla...ho provato anche a digitare i mancanti per chiudere la sequenza anche se la voce comincia a ripeterli ma nulla...voglio sottolineare che per farle ora uso il programmino 3 che si installa sul cellulare e ti permette di fare le ricariche collegandosi in rete...
Comunque ad oggi non so che pensare, vorrei risovere poiche non vorrei fosse il sintomo di qualche problema piu grande del cellulare. Il cell ha solo 3 mesi di vita...
-
No, non è un problema, lo fa anche a me e molti altri, stai tranquillo, stai solo nel mondo lg, non funzionerà mai tutto, ci saranno sempre problemi
-
Incredibile
Incredibile ragazzi. In un mediaworld ho trovato una cover originale per il 4X... incredibile...
-
-
avete pienamente ragione! Ma come cambiamenti, non intendevo renderla 200 mb più pesante.. solo grafica! rendere le nuvolette di chat rotonde anzichè quadrate, (per esempio) non credo appesantisca! o un cambiamento dell'aspetto più minimale anzichè così tremendamente usuale. Magari qualche cambiamento nel colore, nella lista contatti, nella visualizzazione della chat.. niente di fantascientifico! dai ragazzi, ha scocciato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Benny27011
avete pienamente ragione! Ma come cambiamenti, non intendevo renderla 200 mb più pesante.. solo grafica! rendere le nuvolette di chat rotonde anzichè quadrate, (per esempio) non credo appesantisca! o un cambiamento dell'aspetto più minimale anzichè così tremendamente usuale. Magari qualche cambiamento nel colore, nella lista contatti, nella visualizzazione della chat.. niente di fantascientifico! dai ragazzi, ha scocciato!
Beh se vuoi puoi mandare una mail allo sviluppatore dell'app da play store, parlarne qui è inutile, e non fa cambiare la grafica...XD