Espier launcher ios7, espier notification ios7, espier lockscreen ios7 e così via...
Visualizzazione stampabile
Espier launcher ios7, espier notification ios7, espier lockscreen ios7 e così via...
Firmata anche io . Anche se avrei preferito una richiesta un pó più specifica per il P880 e 4.4
Ah si, certo ora ho capito, sono belli, ma appesantiscono il sistema, se vuoi vedere il device cambiato installa la rom miui, da play store scarica miui downloader e scarica rom, lenguage pack e gapps, la grafica è ottima, in stile iphone
Quella specifica è la mia, io sono convinto che con quella in inglese non aggiorneranno il nostro, vai sulla mia e firma anche quella
Secondo il play store non é compatibile col nostro dispositivo. Non vi pare un'assurditá?
sei sicuro? io l'ho comprato...
ah giusto, perchè non ho su la rom originale, con quella non compare.... cmq gira da dio
Si anche io ci giocavo niente lag
@antyavi Ho notato che ieri l'app di facebook si è aggiornata! Ma a me non è arrivato nessun aggiornamento da fare.. cioè sotto l'app dal play store, come ultimo aggiornamento è riportata la data 26/11/13. Come è possibile?
Si so che funziona bene. L'ho avuto anche io, per vie traverse... Proprio perché funziona bene é strano che non sia disponibile sul playstore...
Ragazzi... Ho firmato questa petizione:https://www.change.org/it/petizioni/...-lg-optimus-4x
State tranquilli... io so come pubblicizzare questa cavolo di petzione.... lo mettero in tutti siti che conosco.... Avremo ciò che ci spetta (c'è parole cosi manco un rivoluzionario XD)