Fatto anche io, grazie
Visualizzazione stampabile
Fatto anche io, grazie
Firmata la petizione! Siamo in 158 sostenitori. Dubito che servirà ma tentar non nuoce! Quando e se avrò la conferma che non faranno niente svergino il cell e ci metto la CyanogenMod rotfl
Ovvio, ma puoi già cominciare col modding, lg non invalida la garanzia
il g2 coreano stanno per aggiornarlo alla 4.4 spero in una sorpresa con il 4x
Scusate ragazzi, qualcuno ha provato asphalt 8 nel device? Mi va particolarmente a scatti, mi sembra molto strano visto che anche se non è piu un top di gamma il 4x non sfigura davanti a telefoni come l's3 e alri telefoni di tutto rispetto.. Rom kernel e varie le trovate nella firma quindi non sto qua a scriverle, ho anche provato ad impostare il processore su performance settando la minima frequenza a 102 e la max 1500 ma non risolvo niente, qualcuno sa aiutarmi?
Anche abbassando la grafica non cambia nulla..
Può darsi sia un problema del gioco stesso,che con qualche ultimo aggiornamento abbiano rallentato il prodotto. Cmq prova gamebooster 2 dal play store
A me va bene. Libera la ram killando i processi prima di avviare il gioco. Uso la rom gtype
Le rom basate su stock non soffrono di rallentamenti, la mia gtype va alla grande per il gaming, le rom basate su cyano non gestiscono molto bene le memorie, scattano anche i giochi meno pesanti
Io ci giocavo ottimo zero lag e grafica da paura
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App