anke me va a scatti..penavo fossero dei lag del gioco..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
anke me va a scatti..penavo fossero dei lag del gioco..
A me cosa veramente strana, più alzo la qualità della grafica meno lagga il gioco
ragazzi,è un po' che ho questo problema:
A volte il telefono perde il segnale e non lo riacquista più,ogni volta è necessario un riavvio del terminale per far tornare la linea.
Ora ho su la cm 10.1.3 e il kernel iodak v8.0 ma è mesi che uso questa configurazione e non ho mai avuto problemi fino a qualche settimana fa.
Il problema persiste anche cambiando rom e versione android e dopo aver rimesso il firmware originale v20a tramite kdz e poi aver reinstallato tutto.
Se ben ricordo qualcuno ha avuto un problema simile l'inverno scorso (novembre/dicembre 2012) quindi se per caso ha risolto,vorrei sapere come..
Ciao ho anch'io un lg 4x hd acquistato domenica ho notato subito un veloce scaricamento della batteria lo lasciato in stand-by per la notte (batteria al 100%) , mi sveglio e trovo la batteria al 60% (non cera rete dati attiva ne altro solo la rete mobile telefonica) mi è sembrato un po strano e sono entrato nel forum a vedere varie discussioni , ma se installo android puro è possibile tenere quick memo e l'app del risparmio energtico?o va via tutto? grazie
Installa la rom di antyavi, la 3.2 :)
Salve a tutti, da poco (circa 4 giorni) ho comprato questo smartphone, devo dire che ne sono pienamente soddisfatto per prestazioni e tutto ma c'è un piccolo difetto. Nei giochi pesanti tipo asphalt 8, dead trigger 2, real racing 3 c'è un problema di lag abbastanza evidente, sopratutto nelle scene dettagliate, che permette di giocare ma è molto fastidioso. Ho jb 4.1.2 v20b e ho letto da molte parti che con il jb il telefono è stato molto migliorato e i problemi di lag erano svaniti, il mio telefono quando l'ho preso aveva già jb e non posso dire se è migliorato o no ma posso dire che i giochi laggano anche quelli un po meno pesanti come plant vs zombie 2 quando c'è confusione laggano, non è cio che ci si aspetta da un cellulare come questo che a livello prestazionale è +- pari al gs3 a mio avviso, esistono soluzioni per questo problema? ho sentito parlare di rom e kernel modificati che probabilmente migliorano la situazione ma non sono molto informato su ste cose qualcuno può darmi un aiuto???
ps: ho notato anche un altro problema... alla fine dell'installazione di una qualsiasi applicazione il telefono scatta e si impalla per un po è normale o è un difetto del cell?
Prova la fluidrom Gtype https://www.androidiani.com/forum/mo...rom_gtype.html
Flasha la mia rom, la gtype, è stata alleggerita e pulita per evitare lag
Ok provo se riesco a capire come si fa, comunque la rom sfrutta a pieno il tegra? e si può tornare al jb originale dopo?