Per conto mio lg non non avrà più un euro anche se non ne avrà bisogno ma forse di commeti negativi nei loro confroti forse ne prenderà atto
Visualizzazione stampabile
Per conto mio lg non non avrà più un euro anche se non ne avrà bisogno ma forse di commeti negativi nei loro confroti forse ne prenderà atto
Provato la 20d turca,e ti dico di lasciarla dove sta, consuma il triplo di ram,ogni volta ke esci da una app,anke la più schifosa e leggera ke esista, la schermata home si ricarica sempre, e anke abbastanza lentamente, x il resto e praticamente uguale. tranne il fatto ke non ti fa installare giochi dal play store, tipo Real racing3,dicendo ke non è disponibile nel tuo paese (risulti turco)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
io spero almeno in una 4.3 minimo una 4.2.2 pero aggiornatelo basta con sta mer...di 4.1.2 io ho provato la 4.4 sul 4x e devo dire che va bene e penso che se facessero un aggionamento ufficiale alla 4.4 il nostro dispositivo cambierebbe faccia pero speriamo almeno in una 4.3
poi che ci vuole a buttare android 4.4 in un dispositivo noi lo facciamo e siamo semplici persone
Guarda io mi accontenterei anche di una 4.4 non sviluppata da LG,ma che funzioni tutto.... Gli sviluppatori indipendenti ci mettono più anima nel fare le cose rispetto ad LG che non fa altro che rilasciare firmware difettati...quindi un aggiornamento ufficiale non significa per forza che le cose migliorino,potrebbero anche peggiorare...secondo me il nostro cell dovrebbe avere un maggior supporto da parte degli sviluppatori
Ciao ragazzi,é da più di un mese che ho questo problema : ogni tanto il telefono perde il segnale della rete telefonica in 2g e non torna fino a quando non lo riavvio.
Sembrava essere un problema delle rom basate sulla cyanogenmod ma c'è una guida per risolvere il problema e anche apportando questa modifica,il problema rimane.
Per caso é capitato anche a voi ?
PS : se può essere utile,io ho wind come operatore.
Concordo pienamente con ;lou84
il mio 4x non si accende piu rimane sul logo lg e non mi va neanche in recovery cosa posso fare?
flasha un firmware originale seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html