o Spento il telefono, rimosso la batteria, e collegato il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno ma non mi appare nessun S/W Upgrade
Visualizzazione stampabile
o Spento il telefono, rimosso la batteria, e collegato il telefono al pc col cavo usb TENENDO PREMUTO il tasto vol meno ma non mi appare nessun S/W Upgrade
fallo lasciando la batteria inserita
fatto e non mi appare nulla
questo e strano.... prova premere il tasto vol meno gia da prima di inserire il cavo
con la batteria inserita spingo meno e si accende il telefono fermandosi sul caricamento del logo lg
si a volte capita anche a me non so per quale motivo. Ma cosa hai fatto per farlo bloccare cosi ??
ho istallato una recovery in apk direttamente tramite file manager perche ho provato ad andare in recovery con i tasti power e - ma non mi dava piu istall zip from sd prima del blocco avevo istallato la versione 20B con permessi di root attivi e kermel mi pare 3.1.3
è strano il fatto che non va in S\W upgrade mode che non dovrebbe dipendere dalla recovery. Sinceramente non so che dirti mi dispiace se la recovery e inaccessibile e non riesci ad entrare in quella modalità non so cosa potresti fare. Aspetta che risponda qualcuno piu esperto di me magari riuscite a trovare un soluzione !
forse c'e la sto facendo poi ti faccio sapere per ora grazie tantissime e un felice anno fatto questo mi lascia tutto come era ho devo rifare tutto da capo e poi se riesco ad andare in recoveri ma non trovo istall zip from sd cosa posso fare ? grazie
questo ti reinstalla il software originale di LG con la recovery originale e non perdi neanche i dati il root pero viene rimosso. Grazie anche a te buon anno nuovo e buona fortuna :)