Visualizzazione stampabile
-
La guida e il download sono qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html la v10 non l'ho provata ma ti consiglio una ROM magari oppure la batteria maggiorata con la mia ci faccio 5 ore di schermo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Per aumentare la durata della batteria ti conviene installare qualche rom, la gtype è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonekamikaze
Salve a tutti,
Sono un nuovo possessore del 4x e riguardo al firmware stock ho da subito notato un eccessivo battery drain... leggendo su vari forum il problema sarebbe dovuto dal kernel e dai suoi wakelock e dalla pessima ottimizzazione della rom in generale. Leggevo inoltre degli utenti che avevano notato un netto miglioramento con la versione V10 del firmware, ma navigando qua e la e non avendo le esperienze necessarie, non ho trovato niente.. Chi sa dirmi se con ICS la batteria duri realmente in più? e dove posso scaricare (e come installarlo) il firmware?? grazie in anticipo :)
Bhe magari prova prima ad aggiornare all'ultimo firmware. la v10 è preistorica!
-
Da oggi tutti gli smartphone lg si sveglieranno con un “toc toc”!
-
Magari fra 2 o tre anni quei ritardati dell' LG si degneranno
-
È proprio snobbato il 4x da LG. ..
-
eh... i telefoni della serie optimus L II.... ovviamente il nostro non è incluso. Secondo me conviene mettersi l'anima in pace, non arriverà più nulla di ufficiale per noi.
In "teoria" il supporto dovrebbe essere garantito per 18 mesi dopo l'uscita... noi i 18 mesi li abbiamo superati abbondantemente.
-
GTA San Andreas
Qualcuno ha provato GTA San Andreas sul nostro dispositivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolotheking
Qualcuno ha provato GTA San Andreas sul nostro dispositivo?
Si va bene,ma devono ancora un po ottimizzarlo
-
A me va benissimo, molto meglio di vice city.