A fine articolo si parla anche di una flebile possibilitá che lg possa cmq lavorare all aggiornamento, visto che nexus 7 ( con tegra 3) ha android 4.4.2
Visualizzazione stampabile
Quello del 4x HD se nn sbaglio è di 0.2 A quindi ci vuole solo piu tempo a caricare se nn sbaglio...
Inviato dal mio LG 4x hD
Si ti ricordi bene è proprio così. Allora posso usarlo va bene. No la mia paura era di fare danni alla batteria ma se l unico problema è la carica più lunga allora io vi dico che per me non è un problema.
Riomaiale potresti inviarmi il link delle pagina? Grazir
Stiamo parlando di corrente in uscita. Il caricabatteria originale esce con 5V cc a 1.2A (1.2A = 1200 mA). Io uso l'originale o quello del Galaxy Note (2A). In auto ne ho trovato uno da accendino con due uscite USB: 1.2A e 2A e vanno benissimo. Se utilizzi un caricabatteria con minore intensità di corrente o la porta USB di un computer (500 mA) è ovvio che o non carica affatto, oppure avviene la carica lenta.
Ok grazie mille per i chiarimenti. :)
Grazie mille
Io ho già firmato e ho fatto firmare a tutti quelli che conoscevo
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Se contattassimo il presidente lg mobile in qualche modo e glielo chiedessimo gentilmente?facendolo ragionare,senza pretendere niente o lamentarsi.secondo voi servirebbe??
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App