cosa intendi con pronuncia??
Visualizzazione stampabile
cosa intendi con pronuncia??
Ciao. Intendo che nei messaggi o negli indirizzi web ecc. ogni volta che premo un tasto della tastiera mi dice che tasto premo. Ho capito che il problema viene dal Motore di sintesi vocale Google e da Impostazioni delle Applicazioni l'ho disattivato. Succede però che mi chiede di installare la lingua in italiano. Per ora ho risolto cancellando la notifica, ma non mi sembra la maniera giusta. Su altri telefoni ho notato che si può spuntare sul Motore di sintesi che uno preferisce (es. quello di google o samsung), su questo telefono invece no.
Altre domande: il TTS e il Motore di sintesi sono la stessa cosa, dipendono l'uno dall'altro o sono cose distinte e a cosa servono? Google digitazione vocale e TalkBack a cosa servono?
Scusate tutte ste domande, ma al momento sono in un mondo nuovo e ci capisco poco o niente.
L'ho provato. Per carità, la grafica è bella, ma il resto mi piace 0. Cancellato.
Mbha, da quanto ho capito la colpa non è neanche tanto di LG quanto di Nvidia perchè non ha più rilasciato aggiornamenti e quindi, senza le sorgenti LG non può fare nulla. Non dovremmo forse far pressione su Nvidia?
Dovresti chiedere a LG, non a me ;)
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Ahh... così é più chiaro!
Bhe si, é anche quello.
Mmmm lo provero' lo stesso magari più in la, avendo gia' giocato la versione per consolle non credo sia poi tanto male...cmq questi smartphone si avvicinano sempre più alle consolle portatili...questo non può farmi altro che piacere...peccato per le limitazioni di autonomia