Va bene,allora dopo faccio il root e tutto. Se volessi farlo tornare normale basta ripristinare il firmware di emergenza giusto?
Visualizzazione stampabile
Va bene,allora dopo faccio il root e tutto. Se volessi farlo tornare normale basta ripristinare il firmware di emergenza giusto?
praticamente a volte lagga tutti i giochi un mio amico dice che posso mettere la cpu al massimo e vero??
Anche perché HTC One X monta anche lui il tegra 3 così come Nexus 7. Sì dice che tra i vari chipset ci sIa differenza,io non ci credo molto la vedo come una scusante e basta. Poi se non ci vogliono mettere KitKat o la 4.3 pazienza,ce ne faremo una ragione,ma almeno potrebbero degnarsi di fare un update in modo da migliorare la gestione ram e magari introdurre un risparmio energetico che lavori sulla cpu. A questo punto la storia di sorgenti e mica sorgenti sarebbe nulla...
.
i problemi sono 2... per i produttori vale la regola "un telefono non aggiornato è potenzialmente un telefono venduto in più"; l'obsolescenza programmata è ormai uno standard nell'economia industriale moderna... e nel settore mobile è incredibile quanto venga applicata.
Secondo, nvidia non rilascia i sorgenti dei driver, quindi è impossibile far funzionare come si deve alcune cose. Prendiamo il nexus 7 2012, ha il tegra 3 ed è stato aggiornato a kitkat, ma a differenza degli altri modelli nexus ha ancora il kernel 3.1 invece del 3.4, proprio perchè nvidia non rilascia nulla.
Noi siamo fortunati ad avere un gruppetto di sviluppatori in gamba che stanno riuscendo a far funzionare molto bene android 4.4 sul nostro telefono, sfruttando i driver del nexus 7, in più abbiamo il supporto ufficiale cyanogen, e tra poco quello omnirom. One x praticamente non ha nessuna rom 4.4, nemmeno la cm11 ufficiale.
Uhm, noto adesso che anche il one x ha ottenuto la cm11 ufficiale, 3 giorni fa :)
Puoi scegliere quanto "far andare"a cpu facendo il robot del telefono e quindi diventando amministratore del telefono.
Basta fare il root poi usi l app lg p880 booster
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Si spingi la cpu al max e mi raccomando di collegare il caricabatteria! Intanto fai una bella pulizia al telefono...tengo conto che tu l'abbia rootato gia'.dopo questo,e secondo la mia esperienza,dovresti installare o un kernel performante (tipo iodak, o optimus play),installare tegra overclock,pacharlo con luchy pacher e modifichi tutti i clock anche della gpu dal tegra...basta un po'e troverai la giusta configurazione...
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
salve a tutti, da qualche giorno il p880 di mia moglie visualizza ogni tanto sulla barra delle notifiche un triangolino con una sigla : CH seguito da numeri.
cliccandoci sopra riporta all'applicazione "Ricezione CB". come mai tutto ad un tratto succede ciò? e come faccio a disabilitare queste notifiche??? grazie mille!!! :)
Rivolgiti al tuo operatore.
Cosa è il Cell Broadcast?