Non riesco a flashare il firmware originale. Ho come rom la vanir e quando cerco di mandarlo in modalita S/W il pc va in crash. qualcuno sa dirmi perche e come risolvo il problema
Ho windows 7 32bit
Visualizzazione stampabile
Non riesco a flashare il firmware originale. Ho come rom la vanir e quando cerco di mandarlo in modalita S/W il pc va in crash. qualcuno sa dirmi perche e come risolvo il problema
Ho windows 7 32bit
Mi chiedevo una cosa, come mai nei benckmarck l'lg 4x hd e cosi scarso? bhe anche nei giochi tutto sommato.
Vi spiego il perche dico questo
-LG 4x hd Quad-Core 1.5ghz 1gb ram e tegra 3 = faccio 16100 punti in antutu con FluidRom e 14000 stock rom. (i punteggi vanno da 14000 a 17000 in overclock)
-Samsung galaxy s2 Dual-core oc 1.5ghz 1gb ram mali-400 = 15000 punti circa ( 11000-12000 stock, 15000 circa overclock)
-Htc evo 3d sempre Dual-core 1.2ghz 1gb ram e adreno 220 = circa 13000-14000 punti con cpu 1.5ghz
Ma la cosa interesante e questa, tralasciando i benckmarck puri l'S2 e molto migliore nei giochi: Asphalt 8 , Modern Combat 4 e MostWanted, anche sul htc evo 3d i giochi giravano meglio. Ma questo lg ha quad-core e tegra 3 eppure e inferiore. Doppio dei core e gpu migliore ma prestazioni inferiori, vai te a capire.
Senza contare che l's2 pieno di applicazioni era comunque piu fluido.
Il problema di questo terminale è il surriscaldamento, con quella potenza il tegra 3 raggiunge subito temperature elevate e i sistemi di protezione riducono la potenza per evitare l'incendio ;)
Con iodak e trikster mod risolvo il problema riducendo il clock a 1ghz, e gta san andreas va senza lag e senza riscaldamento anche per un'oretta...
Devi sapere che Samsung trucca i dati benchmark,non e' tutto ora ciò' che luccica..io con una ROM ho raggiunto i 18.300
Devi sapere che tutti truccano i bench ed è risaputo, ed è anche risaputo che il processore tegra 3 è una sola, lo dico per esperienza personale perché avevo il one x e onestamente i giochi facevano schifo, vedremo quando uscirà il primo dispositivo con tegra 4 come si comporta, nel frattempo tutti (me compreso) chiamano i processori tegra con il nomignolo "affettivo" tegrapacco, che se lo merita tutto, qui la questione non è solo dei bench dato che lui ha fatto delle prove reali, i giochi girano meglio sui dal core exynos e qialcomm anche se dual core, per il semplice fatto che sono che sono molto più ottimizzati dei processori nvidia che fanno schifo, c'è poco da dire
e potresti spiegarmi??
Io 18684 ;)
http://imageshack.com/a/img33/5836/n91w.jpg